Stato del servizio di WINDTRE a Bisacquino, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bisacquino, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bisacquino, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bisacquino, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
miruku ➡️twitch.tv/miruku119 🌈 (@mirukukitten) segnalati@Honor5Clownfish it very much is @WindTreOfficial AIUTATEMI DIO PORUHDFJNV NON E' POSSIBILE CHE ABBIA PROBLEMI DI RETE OGNI GIORNO
-
πας,πασα,παν 🏳️🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati@WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti
-
Enzo La Marca (@bancunar) segnalati@WindTreOfficial Buongiorno, non ho trovato risposte a quel link e sono in attesa del servizio clienti da 57minuti e 07sec ...08...09 ...
-
SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati@WindTreOfficial non è sistemato twitter, x bene me l ' hanno bloccato
-
Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalatiI miei senza telefono e Internet @WindTreOfficial da sabato. Ieri apro segnalazione, scopro adesso chiusa 20 minuti dopo. Riaperta nuova segnalazione. Siamo a tre giorni senza servizio: forse prima di vendere luce gas si dovrebbe imparare a gestire il core business no?
-
Ciz_Ciz (@ciz_ciz) segnalati@WindTreOfficial Ho avuto un’idea brillante di cambiare il gestore. Così volevo passare a @WindTreOfficial. SIM mai consegnato. Vostro “collaboratore “ corriere Liccardi e’ ZERO professionale. Perde il pacco che contiene SIM. Non risponde al tel, mail e poi sparito.
-
𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati@WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT
-
Xeon (@xeonfnbrr) segnalati@WindTreOfficial C'è un email di supporto della Wind?
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
CutroMatte 🫑 (@CutroMatte) segnalatiMa @WindTreOfficial tutto bene con la rete??! 🤡💩 Raga altri di voi che si appoggiano a questo operatore hanno problemi di totale mancanza di rete questa mattina?