WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bovalino, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Bovalino, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Bovalino, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 10/29/2020 07:30

ottobre 29: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.77% Internet
  • Totale Blackout 16.94% Totale Blackout
  • Telefonia 14.03% Telefonia
  • Wi-fi 6.09% Wi-fi
  • Email 2.96% Email
  • Televisione .21% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Bovalino, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bovalino.

ItalyBovalino Internet
ItalySiderno Totale Blackout
ItalySiderno Telefonia
ItalySiderno Internet
ItalyOppido Mamertina Telefonia

Commenti su WINDTRE a Bovalino, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Gianlus990 Gianluigi Esposito (@Gianlus990) segnalati

    @WindTreOfficial Dal momento che avete bloccato anche i commenti... vabbè. Ex cliente Tre con piano free. Mi dite come mai in ogni vostro centro mi dicono che non effettuano il cambio smartphone? Se io recido dal contratto pago la penale. In questo caso che faccio? Vi denuncio?

  • LaBabi2 La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @WindTreOfficial sistemiamo la connessione in Osimo grazieeeee. Vi ricordo che la scuola si fa da casa e la vostra connessione fa cagare!!!!!

  • CarloBencini Carlo 🌍 (@CarloBencini) segnalati

    @WindTreOfficial siete davvero scandalosi e vergognosi: nel passaggio da altro operatore a voi avete fatto confusione. Ogni volta "entro 3 giorni risolviamo" ma sono 2 settimane e ancora nulla. Cura e rispetto del cliente davvero zero. Inaffidabili

  • lybram72 lybram (@lybram72) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre da due settimane gravi problemi di linea a Domusnovas (Sud Sardegna): in comunicazione non sento cosa mi dicono, ma gli altri sentono me. Così anche altri #Wind e solo in tutta l'area del paese. C'è sicuramente avaria all'antenna. DA 2 SETTIMANE... 🤬

  • antoianno77 Antonio Iannone (@antoianno77) segnalati

    @WindTreOfficial disservizio internet da ieri sera con Infostrada , internet assente zona Cornaredo, non si riesce a parlare con un operatore , cosa faccio disdico tutto?

  • Anto_7744 Antonio Cappello (@Anto_7744) segnalati

    @windtreofficial Appena uno dimentica un pagamento immediatamente "linea sospesa" niente internet nemmeno per i pagamenti così uno deve fare il rabdomante per pagarvi! Ora non rilasciate più nemmeno le ricevute di pagamento …. Furbi! Per non parlare del Servizio di merda.

  • BonaSalvo Salvo Bona (@BonaSalvo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho letteralmente bisogno di assistenza e mi trovo all'Estero. Non riesco a contattarvi dato che la mia sim 3 risulta disattivata. Ho mandato anche una pec ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho bisogno di riattivare il mio numero 3, avevo un contratto fino ad aprile 2020.

  • leoshakur LeoBeardDon'tLie (@leoshakur) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio

    @WindTreOfficial Buonasera è possibile essere contattati telefonicamente per un problema in fattura? Grazie.

  • BonaSalvo Salvo Bona (@BonaSalvo) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, ho letteralmente bisognodi assistenza e mi trovo all'Estero. Non riesco a contattarvi dato che la mia sim 3 risulta disattivata. Ho mandato anche in pec ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho bisogno di riattivare il mio numero 3.

  • advgeek paolo guglielmoni (@advgeek) segnalati

    Come si fa a parlare con un operatore @WindTreOfficial per un vecchio contratto #3? Help!