WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Brolo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brolo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Brolo, Messina, Sicilia 11/27/2025 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Brolo, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brolo e nelle vicinanze:

  • carmelo_pnt carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati dall' Tortorici, Sicilia

    @WindTreOfficial buo is giorno connesso e di rete mobile è down da circa un'ora di a tortorici provincia di messina

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • roberti01918030 Robbertino (@roberti01918030) segnalati

    Servizio clienti 159 non risponde e la chat con l’operatore idem cara @WindTreOfficial se mi dici come fare a contattarti mi fai un favore. Pessimo servizio #windtre

  • ettorebellotti Ettore.Bellotti (@ettorebellotti) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho un problema@con la rete non ho linea

  • _4ndr3_99_ _4ndr3.99_ (@_4ndr3_99_) segnalati

    Grazie @WindTreOfficial per non farmi funzionare internet mobile dalle 7 di sta mattina. #wind3down

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial ho urgenza che venga risolta la mia segnalazione: 1354769534 non ho connessione,non ci funzionano i cellulari e la rete fissa

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • superwanderman SUPERWANDERMAN (@superwanderman) segnalati

    @WindTreOfficial la vostra rete mobile è down da stamattina in zona Villa di Chiavenna (SO): sono quasi otto ore. Potete verificare e darmi un riscontro per cortesia? Grazie!

  • MrEcologico eco.logico (@MrEcologico) segnalati

    @WindTreOfficial Per la seconda volta questa settimana siamo totalmente isolati, senza segnale 3G, 4G e 5G. Per mandare questo tweet ho elemosinato una connessione WiFi. Come fate a dichiararvi #TopQualityNetwork? #WindTre

  • simahawk Simone Orsi (@simahawk) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @WindTreOfficial NB dopo un enorme disagio che ci avete provocato qualche anno fa avevo chiuso con voi. Quest'anno mi son detto "beh dai, saranno migliorati". Che amara sorpresa scoprire che non siete ancora in grado di dare un servizio all'altezza del vostro nome. Che tristezza.

  • claromaudio Claudio (@claromaudio) segnalati

    @StefaCorti @WindTreOfficial Ah ecco sono di Lecco e non funziona nulla

  • sirLac sirLac (@sirLac) segnalati

    @WindTreOfficial com'è possibile che vi contatto per segnalervi problemi di rete e mi trovo attivato un servizio a pagamento non richiesto?