WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Buccheri, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Buccheri, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Buccheri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Buccheri, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/23/2025 12:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tizianaaurilio Titienne 🐆 (@tizianaaurilio) segnalati

    Ogni volta che chiamo il servizio clienti @WindTreOfficial mi dicono che qualcun altro chiamerà e risolverà eppure sono senza ALCUN servizio dal 21 di ottobre

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Quindi sono entrata in un negozio @WindTreOfficial per acquistare un servizio accessorio, e mi sono ritrovata un cambio di tariffa e un contratto che non ho firmato. NON È ***** POSSIBILE CHE TUTTE LE VOLTE CERCHINO DI INCULARTI

  • xjdemetriavoice s⛈ (@xjdemetriavoice) segnalati

    @WindTreOfficial siete di un imbarazzo allucinante. Da mercoledì che sono senza Wi-Fi in casa dopo averlo installato il giovedì della settimana scorsa. Chiamo l’assistenza clienti ogni giorno per sentirmi dire che è un guasto nella mia zona e che entro la giornata la cosa si

  • MalangaMariano mariano malanga (@MalangaMariano) segnalati

    @WindTreOfficial a soli 30 km di distanza 5G a Caserta 257 mbps, ad Avellino 50. Costo uguale, resa un decimo. Vergognoso

  • perfectmuggle ~moni~~ (@perfectmuggle) segnalati

    Urlare come una iena al 159 ✅ non mi sono mai incazzata così tanto con un servizio clienti come in queste settimane, quello che mi avete fatto e il modo come mi avete trattato come cliente é da denuncia all'agcom @WindTreOfficial

  • mimmonogy domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati

    @WindTreOfficial tt ok.problema rientrato x utenza 0810203454 intestata a nogaretto domenico11/09/1990 x contatti 3332541581

  • FrancescaCphoto Francesca. (@FrancescaCphoto) segnalati

    @Il_Billa @Domenix84 @WindTreOfficial Per carità Io ce l'ho avuta per qualche anno, anche su loro pietra sopra Tanti problemi Sky per ora quella con cui ci siamo trovati meglio e che ha dato zero problemi

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    @FuBabbo @WindTreOfficial Mah, l'unica differenza è che prima ti rispondevano, adesso no. ***** erano e ***** restano, purtroppo vivo sotto il loro ripetitore.

  • kk4martina martina (@kk4martina) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di aiuto

  • sorant2 SorAnt (@sorant2) segnalati

    @pitkap_cr @WindTreOfficial continuate a non rispondermi. La #Wind si dimostra la peggiore. Sono passato ad altro operatore e continuate a perseguitarmi. Per ora sospendo qualsiasi pagamento e chiedo aiuto ad un avvocato. Non c'è peggior sordo.....