WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Calatabiano, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calatabiano, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calatabiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Calatabiano, Catania, Sicilia 12/26/2025 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calatabiano, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riposto e Giarre.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRiposto Telefonia
ItalyGiarre Internet
ItalySanta Teresa di Riva Totale Blackout
ItalySanta Venerina Telefonia
ItalyGiarre Telefonia
ItalyZafferana Etnea Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • barbaragghianti Barbara Ragghianti (@barbaragghianti) segnalati

    @volpe_fabrizio @WindTreOfficial Sono dei ladri e degli imbroglioni - vergogna

  • onofrio_lorusso onofrio lorusso 🚲🚅 (@onofrio_lorusso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dal 18/5/22 non sono più cliente Wind3, eppure continuo a ricevere fatture mensili di pagamento (che non pago, naturalmente). Vorrei, cortesemente, una spiegazione. Grazie.

  • stuprinho stup (@stuprinho) segnalati

    @NoloneF @WindTreOfficial è una vergogna amico mio

  • VaccinatiTonto Antonello Santinelli (@VaccinatiTonto) segnalati

    Lavoro di oggi: disattivare due sim dati WindTre che non uso più..... 2 chiamate a call center Contatto consulenti Chat..... La prima è andata (via chat) Per la seconda sono in attesa da 18 minuti... Possibile che sia così complicato? @WindTreOfficial

  • Antimosj7 Antimo sj7 (@Antimosj7) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, scrivo per segnalare i problemi riscontrati negli ultimi giorni per ciò che riguarda la lentezza della connessione dati. Abito a Empoli, fino a qualche tempo fa la connessione era veloce, ma ultimamente è instabile e lenta...

  • bertagiu Bertagiu 🐎🦜🐠🏍 (@bertagiu) segnalati

    @AvvGiannini @VodafoneIT @WindTreOfficial Vodafone ha avuto un calo qualitativo degli ultimi anni pazzesco sia in ricezione che in servizio

  • AlessandroMetz Alessandro Metz (@AlessandroMetz) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, dopo due mesi di servizio fibra internet casa che non mi è stato ancora attivato (nemmeno il modem è arrivato), ma che ovviamente sto pagando, posso considerare decaduto il contratto e attivare il servizio con un'altra compagnia? Grazie (X trasferimento)

  • KMauro04 Mauro (@KMauro04) segnalati

    @WindTreOfficial scusate ma perché dovete staccare la connessione ogni 4 ore? È proprio necessario? Ho avuto TIM, Vodafone, iliad..e cristo non sono mai crashato. Sono passato a Wind..alla Top quality network ma stacca ogni 4 ore..mio dio per il lavoro che faccio è imperdonabile

  • Betta_1982 Elisabetta_1982 (@Betta_1982) segnalati

    @WindTreOfficial Sto chiamando il 159 da mezz'ora e mi viene detto che noj è possibile parlare con un consulente per un guasto alla linea telefonica e internet. Dalla app mi viene detto di chiamare il 159. Cosa devo fare per avere aiuto?????

  • komodikkio komodikkio (@komodikkio) segnalati

    @WindTreOfficial Linea ftth attivata oggi, velocità massima 190 mbps. Test effettuati da PC, con scheda gigabit e cavo LAN Ore perse a chiamare il 159, senza alcun risultato. È possibile avere supporto per risolvere la problematica o bisogna inviare il recesso entro i 14 giorni?