WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Calatafimi, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calatafimi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calatafimi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Calatafimi, Trapani, Sicilia 12/23/2025 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calatafimi, Trapani, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Ninfa e Alcamo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Ninfa Internet
ItalyAlcamo Telefonia
ItalySalemi Internet
ItalyCalatafimi Telefonia
ItalyAlcamo Internet
ItalyAlcamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcodrast Drast (@marcodrast) segnalati

    @WindTreOfficial mi ha cambiato promozione togliendomi giga di internet e non permettendomi di aggiungerne altri quindi si vive senza internet, grazie per il magnifico servizio

  • Dna95546660 MeSoRottaErCazzo (@Dna95546660) segnalati

    @WindTreOfficial #windtredown ma è mai possibile che non va un ***** di niente e avete operatori che fanno fare cose inutili, la linea ha continui up e down da una settimana alla Modica cifra di circa 20 euro al mese e sono linea mobile... porca Madonna ok

  • giampaologiglio --BUSLACCHIO-- (@giampaologiglio) segnalati

    @WindTreOfficial da questa mattina senza volerlo mi avete dato una tariffa di ***** e il call center non sa quando si risolverà il problema. Passo ad altro gestore e blocco il rid poi discutiamo @Altroconsumo @consumatori

  • DenisBerton Denis (@DenisBerton) segnalati

    @WindTreOfficial #fiber connessione FTTH, internet giù e l’assistenza 159 non risponde, ottimo!

  • mericips Mariagrazia (@mericips) segnalati

    .@WindTreOfficial Vergogna a voi che avete disattivato le offerte estero Travel WEEKLY senza avvisare i vostri clienti. Quando poi mandate sms per qualnque cosa. È ora di cambiare gestore. Vergogna. Money grab e basta.

  • Sary_Cult Sara Prian (@Sary_Cult) segnalati

    WindTre completamente down. Fosse solo la fibra anche la rete del telefono completamente con zero tacche. Isolata se non fosse per l'hotspot di altro operatore. @WindTreOfficial ci dite qualcosa? #Winddown #windown #windtredown

  • Giorgio_Filippi Giorgio Filippi (@Giorgio_Filippi) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, ci sono problemi con la rete Wind ? Non riesco a telefonate e nemmeno a connettermi con internet

  • ziorismo Maurice Meghnagi (@ziorismo) segnalati

    @get2408 a me la fibra @WindTreOfficial non funziona da più di un’ora

  • Barby_VIP ♛ Queen B ♛🍀 (@Barby_VIP) segnalati

    @lasimu_ @WindTreOfficial Li abbiamo pagati, abbiamo ordinato il modem e niente. Ieri ultima telefonata, ha risposto un tipo scortese e abbiamo deciso proprio di cambiare gestore. Non si lavora così...

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    Devo ringraziare la professionalità e la disponibilità di @FASTWEBHelp per avermi aiutato a tornare in @FASTWEB. Sinceramente essere passati a @WindTreOfficial è stato un macroscopico errore. Un segnale mobile veramente imbarazzante all'interno degli edifici.