WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caltanissetta, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caltanissetta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltanissetta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Caltanissetta, Sicilia 03/20/2025 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ZioEmanuele Emanuele (@ZioEmanuele) segnalati dall' Matera, Basilicata

    @WindItalia Ma io non abito lì, sono stato di passaggio e non ho bisogno di assistenza. Ad averne bisogno è tutto il paese che è isolato dal segnale Wind e non possono richiedere assistenza in quanto non c'è segnale. Dovete intervenire sui ripetitori di quella zona.

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia perdete i clienti così perché nn incapaci di soddisfare le esigenze

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia oggi me l aggiustate questa fibraaaa ieri senza internet vergogna....mai successo da quando la tecnologia è andata avanti solo con voi... Si è staccato un filo x giunta

  • ZioEmanuele Emanuele (@ZioEmanuele) segnalati dall' Matera, Basilicata

    @WindItalia oggi mi sono recato a #Tursi (Matera) e il paese è isolato da qualche giorno. Segnale inesistente. Cabine oramai estinte. Ho dovuto chiedere la cortesia ad un passante con #Tim di fare una telefonata alla persona con la quale avevo appuntamento. Vergogna. Risolvetela

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia Se devo fare perché domani mi chiamano un altro contratto con una nuova linea e compagnia io lo faccio ok ditemi voi

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindItalia il telefono di casa non funziona attaccato al modem e vorrei sapere come si fa per vedere la velocità della vostra fibra che mi avete dato

  • twadriano Adriano M. Elena (@twadriano) segnalati dall' Ivrea, Piemonte

    @WindItalia ciao, avevo chiesto aiuto per una conversione a fibra che non va. Mi avete detto che verificavate ma non ne so più niente.

  • AlbertoPicchioB Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Codacons buonasera, vorrei farvi presente un problema che ho con @WindItalia . Ho smarrito la mia sim e sono 3 giorni che tento di richiederne una nuova, senza risultato, semplicemente perchè la mia tessera sanitaria dove c'è scritto il mio codice fiscale è scaduta.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto