1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Caltavuturo
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Caltavuturo, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Caltavuturo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caltavuturo, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltavuturo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • exxxxedemon
    shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati

    @WindTreOfficial che succede dio bastardo

  • ManuelR86849060
    johaness de silencio (@ManuelR86849060) segnalati

    @WindTreOfficial Internet non funziona... si chiama Martedi al 159, dicono che in 2 ore si risolve. Passano 2 giorni, si richiama e dicono che ci vogliono 72 ore. Chiamo dopo 72 hrs senza internet, dicono "ci vogliono altri 4 a 5 giorni" e mettono giu in malo modo. Scandaloso @WindTreOfficial.

  • nuovamondovivo
    Ettore Ciabattoni (@nuovamondovivo) segnalati

    Oggi 9 Luglio 2026. Il problema di ricezione segnale internet @WindTreOfficial è reale. Me lo hanno confermato due giovini ragazze italiane in vacanza con la famiglia ad #AlbaAdriatica @Regione_Abruzzo , fuori dalla propria abitazione, in strada. In una via parallela alla mia.

  • Rainbow_Uapa
    Uapa 🇮🇹🇪🇺🇬🇧 (@Rainbow_Uapa) segnalati

    @WindTreOfficial chiami per parlare con un operatore e ti risponde un inutile e limitato assistente intelligenza artificiale. Anche no.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Christi45416411
    Christian B. (@Christi45416411) segnalati

    @xeonfnbrr @WindTreOfficial Togliti da wind e risolverai i tuoi problemi

  • rval2025__
    R (@rval2025__) segnalati

    Ottimo inizio di ***** @WindTreOfficial ! Sto tentando da 10’ di entrare nella vostra app senza esito. Fallite !!!

  • pizzini_maria
    miasolomia71 (@pizzini_maria) segnalati

    @WindTreOfficial wind non funziona da ieri la wifi

  • AleIngrosso
    Alessandro Ingrosso (@AleIngrosso) segnalati

    @WHelloworldW @WindTreOfficial Io sono passato a @TIM_Official e sono senza connessione da oltre 15 giorni

  • SalvoVenuto1962
    salvo venuto (@SalvoVenuto1962) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi mandate il messaggio torna in Windtre offerta 4,99 sono ex cliente 3313668361