WINDTRE sta avendo un'interruzione in Campobello di Licata, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campobello di Licata, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campobello di Licata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Caliendo
(@RiCaliendo) segnalati
Sono cliente @VodafoneIT ex @WindTreOfficial e @TIM_Official - Ho intenzione di acquistare un iphone in abbonamento con un piano tariffario che non sia esorbitante, valuto anche eventuali win back o simili. Avete suggerimenti?
-
Erik
(@Erikvellux) segnalati
@WindTreOfficial devo prendere atto che avete un servizio assistenza gestito da incapaci, mai in grado di risolvere un problema. Da cambiare immediatamente
-
Psyahiahiahi
(@McKnife200) segnalati
@WindTreOfficial mi fate contattare da un vostro operatore al CELLULARE, please? Visto che il numero gratuito 159 NON è gratuito e mi avete ciucciato tutto il credito e la vostra fibra ottica dopo appena una settimana non funziona più nemmeno pregando in aramaico. Grz. 🧡
-
Manuela
(@Manuela_Fiori) segnalati
@WindTreOfficial cambiato il piano l'11novembre, quando i tecnici sono venuti per attivare la fibra. Ancora senza servizio di linea fissa. Non funziona per niente. Ho chiamato 5 o 6 volte, ogni volta mi è stato promesso che sarebbe stato attivato. Almeno una risposta?! #windtre
-
Valerie
(@vale_box) segnalati
Scusate, @WindTreOfficial vi ho scritto per assistenza il 19. Non mi ha ancora risposto nessuno e intanto sono senza connessione. Mi contattate o devo andare a disdire il contratto?
-
👩🏽🦯🇪🇺 SoniaGioia 🌻
(@LaGioiaDepressa) segnalati
@WindTreOfficial impossibile contattarvi al numero dedicato. Scrivete in privato per contatti urgenti. A rischio 3contratti con voi, oltre alla denuncia. Grazie
-
Neil
(@DrSancio) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza tecnica, al 159 non risponde nessuno e la chat dell'app non è disponibile.
-
Vanessa
(@vany_81_) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho bisogno di assistenza, potete contattarmi?
-
Manuela
(@Manuela_Fiori) segnalati
@WindTreOfficial cambiato il piano l'11novembre, quabdo i tecnici sono venuti per attivare la fibra. Ancora senza servizio di linea fissa. Non funziona per niente. Ho chiamato 5 o 6 volte, ogni volta mi hanno promessa che sarebbe stato attivato. Niente.
-
Psyahiahiahi
(@McKnife200) segnalati
Nulla, tutto tace. Non posso chiamare il servizio clienti, la rete è morta, la linea telefonica isolata da domenica... @WindTreOfficial che dire? Non vi pago più la bolletta di questo passo. Poi venite a lamentarvi.