1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Campobello di Mazara
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Campobello di Mazara, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Campobello di Mazara, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campobello di Mazara, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campobello di Mazara, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FreddyDonati
    Freddy Donati #CFC (@FreddyDonati) segnalati

    Chi di VOI? #Terracina Centro #Windtre Down dalle 17.00 • WINDTRE • Chiami il 159 e puffff cade la linea. Zero assistenza. Privati e Attività senza telefono e fibra. 😡 #wind @WindTreOfficial

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Succede uguale con @WindTreOfficial, e chi chiama conosce nome e indirizzo. In un caso mi capitò di essere chiamato persino da un negozio specifico della zona. Sono disperati che tentano di tutto per una provvigione di vendita, ma quello che non è concepibile è la fuga di dati.

  • LucyNicaso
    Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati

    @WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT

  • mirukukitten
    miruku ➡️twitch.tv/miruku119 🌈 (@mirukukitten) segnalati

    @Honor5Clownfish it very much is @WindTreOfficial AIUTATEMI DIO PORUHDFJNV NON E' POSSIBILE CHE ABBIA PROBLEMI DI RETE OGNI GIORNO

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @AGCOMunica Sarebbe utile capire perché @verymobileit di @WindTreOfficial non paga le cifre concordate in sede di conciliazione e voi non fate nulla per evitare che continuino a truffare clienti disabili #vergogna

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • eddycosta99
    eddy (@eddycosta99) segnalati

    @Abbryela @bladistic @WindTreOfficial AS che fotografa di nascosto sotto le gonne delle clienti? Un comportamento inquietante e inaccettabile, da licenziare immediatamente!!!!! Ma il datore di lavoro era a conoscenza? Chiedo per un amico