1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Campofranco
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Campofranco, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Campofranco, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campofranco, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campofranco, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • C4pH00k
    c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati

    @WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Aristogatta2
    Aristogatta 🙈🇮🇹 (@Aristogatta2) segnalati

    @WindTreOfficial La vs 5G nel sud Sardegna è semplicemente vergognosa 😡

  • LucyNicaso
    Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati

    @WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • jandryx8
    Andrea (@jandryx8) segnalati

    @WindTreOfficial state facendo qualche aggiornamento? Perché è da ieri 18 Luglio 2025 che la linea fissa ha dei problemi.

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • alberto1974mere
    Alberto (@alberto1974mere) segnalati

    @WindTreOfficial La vostra rere wifi non funziona mai! Ho bisogno di un contatto

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial @verymobileit #ladri schifosi che #rubano ai #clienti e non rispettano le risoluzioni corecom

  • Andrea080576
    Andrea (@Andrea080576) segnalati

    @cominif Beato te,sono 3 settimane che mi hanno portato la fibra in casa, prima c'erano problemi di linea quindi non hanno installato ONT e router,ora ho linea attiva da 2 settimane ma sono ancora senza ONT e router.Grazie @WindTreOfficial .