WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Campofranco, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campofranco, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campofranco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Campofranco, Provincia di Caltanissetta, Sicilia 11/07/2025 17:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaTancredi3 Andrea Tancredi (@AndreaTancredi3) segnalati

    @WindTreOfficial come fate a stare tranquilli pur sapendo che vi prendete i miei soldi senza darmi nessun servizio da più di due mesi.🤬

  • NickNaso O(e^n) 🇮🇹 (@NickNaso) segnalati

    @WindTreOfficial da Dicembre 2020 ho un abbinamento Easy Pay con Giga illimitati per lavoro ho bisogno di una buona connessione senza limiti di consumo. Fino a ieri tutto bene.

  • aleph_aleph2 aleph (@aleph_aleph2) segnalati

    @WindTreOfficial non abbonatevi a wind! Non è possibile di questi tempi non avere adsl per una settimana. Aperto gusto mercoledì scorso.. nessun riscontro.. assistenza pessima… vergogna

  • microeLyssa µeLyssa (@microeLyssa) segnalati

    Ho riattivato l'account solo per potermi lamentare dell'inettitudine del servizio clienti @WindTreOfficial che non è in grado di chiudere un contratto di linea fissa nonostante una migrazione ad altro operatore e caterve di documenti inviati via PEC attestanti

  • m_avogadro Maurizio Avogadro (@m_avogadro) segnalati

    @WindTreOfficial Quando aggiungerete il supporto a 5G e VoLTE per i terminali OnePlus più recenti, anche per le SIM ex-H3G?

  • SimoneAzzarello skinki (@SimoneAzzarello) segnalati

    Assurdo come, avendo 5 contratti mobili e il telefono fisso con @WindTreOfficial, volendo prendere iPhone 13, mi è stata fatta una proposta per niente vantaggiosa in quanto: "le sue utenze sono troppo vecchie". No problem, da domani saranno tutte nuove,con altro operatore.

  • Sognodinote Copione (@Sognodinote) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, come posso ad ottenere copia integrale del contratto N. 1419473487172 ? grazie

  • gianmatteob Gian Matteo Bianchi (@gianmatteob) segnalati

    @WindTreOfficial 28.06.21 prima PEC per richiedere la riattivazione del mio numero disattivato. Dopo 86 giorni, #WindTre non è stata in grado di risolvere il mio problema. Top quality network? Girando in tondo per trovare qualcuno che sappia risolvere il problema... @AGCOMunica

  • aelledesign antonio lacarbonara (@aelledesign) segnalati

    Cara @WindTreOfficial per ricevere assistenza sui cali di linea che si fa? Nella chat dell'app mi dice di chiamare il 159 e sul 159 mi dice di scrivere in chat dell'app. Troviamo un accordo?

  • m_avogadro Maurizio Avogadro (@m_avogadro) segnalati

    @WindTreOfficial Quando aggiungerete il supporto a 5G e VoLTE per i terminali OnePlus più recenti, anche per le SIM ex-H3G? #WindTre