WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Canicattì, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canicattì, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canicattì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Canicattì, Agrigento, Sicilia 04/26/2024 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Murzilli_Miche Michela Murzilli (@Murzilli_Miche) segnalati

    @visionaria_io @WindTreOfficial Stavo ricaricando il cellulare online con carta di credito; ho inserito tutti i dati, e poi...puff Houston abbiamo un problema!!! Son rimasta con il dubbio della transazione che, fortunatamente, è andata a buon fine!

  • Storm63633602 Storm (@Storm63633602) segnalati

    @WindTreOfficial Fibra ottica che si disconnette più volte al giorno, per mesi di fila. Chiamando il servizio clienti vengono aperti diversi ticket e chiusi il giorno dopo dagli operatori stessi e il problema rimane. Peggiore ISP che abbia mai visto, sconsiglio a chiunque!

  • almakatro Alma Lleshi (@almakatro) segnalati

    Dopo 2 settimane di servizio insesistente di internet @WindTreOfficial, ad oggi ancora non ho attiva la Fibra, e 3 diversi operatori mi hanno confermato 3 versioni diverse. N.Pratica: 1305817433. Perchè dovrei pagare per non avere internet e essere presa in giro?

  • della_irene iri la milanista (@della_irene) segnalati

    Perché la @WindTreOfficial regala internet dalle 19,00 di oggi,fino alle 24,00 di domani a tutti i clienti windtre,tranne a chi ha un offerta con solo internet.. e che cacchio, anch'io volevo i giga gratis... Non è giusto

  • luigcam exit (@luigcam) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi oltre al 155 perennemente intasato?

  • Fabi_Reddy Fabiana (@Fabi_Reddy) segnalati

    @WindTreOfficial volevo ringraziarvi per aver allietato le mie vacanze di Natale. Senza telefono e senza connessione,il guasto verrà riparato entro 3 gg lavorativi, tra le festività e il weekend se tutto va bene se ne riparla a Capodanno. Siamo anche in lockdown. Grazie!

  • ElechimOraced Oraced Elechim (@ElechimOraced) segnalati

    @WindTreOfficial Il 22/12/ 2020 ricevuto tramite Corriere Modem per FIBRA Internet. 23/12/2020 regolarmente installato Modem . Internet ha iniziato a funzionare regolarmente . TELEFONO NIENTE . Ad oggi TELEFONO ANCORA MUTO. Richiedo Assistenza e Attivazione .

  • La_Manu83 Manuela (@La_Manu83) segnalati

    @WindTreOfficial c’è qualcuno che potrebbe darmi assistenza?

  • ale__dolphin Alessandro Delfino (@ale__dolphin) segnalati

    @WindTreOfficial ciao , dovrei modificare la carta di credito su cui è appoggiato il mio contratto con Wind. Come faccio ?

  • ibrunospirito Bruno Spirito (@ibrunospirito) segnalati

    @WindTreOfficial da diversi giorni non funziona la connessione LTE. Come mai?