WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Capizzi, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capizzi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capizzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Capizzi, Messina, Sicilia 03/28/2024 06:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • blogstark Stefano Andreoli (@blogstark) segnalati

    Vorrei chiedere a quelli che hanno @WindTreOfficial sul cellulare se anche a voi ultimamente non prende un ***** di niente MAI, manco se vi piazzate sotto un ripetitore

  • TolinFlavio Flavio Tolin (@TolinFlavio) segnalati

    @WindTreOfficial ho sollecitato più volte un problema alla BTS CODICE SITO TN142B NOME: MARMOLADA GESTORE: WIND COMUNE: ROCCA PIETORE PROVINCIA: BL INDIRIZZO: Stazione Funivia Marmolada di Rocca POSTAZIONE: Su edificio QUOTA: 3238 m s.l.m. Attualmente fuori uso da domenica.

  • ivagisagra gino (@ivagisagra) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con la mia linea telefonica si sente un fruscio all' interno.

  • el_gato112 El Gato™® (@el_gato112) segnalati

    @WindTreOfficial URGENTE Buongiorno non riesco ad effettuare le chiamate in uscita, contattato il 159 un disco mi informa che il servizio non funziona!

  • federica_orazzo Fede_Roca (@federica_orazzo) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei capire perché ogni tot di mesi salta la connessione fibra senza motivo. Inoltre mi aumentate la tariffa mensile senza specificare la causa dell'aumento. Trovatemi una soluzione grazie baci

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial ma io vorrei dire...pago 15€ al mese,per poi ritrovarmi così dal nulla senza connessione internet o linea telefonica...complimenti vivissimi

  • MantelliIrene Irene Mantelli (@MantelliIrene) segnalati

    @WindTreOfficial niente da dire?!

  • renestrano renato strano (@renestrano) segnalati

    Gentilissimi @WindTreOfficial avete scocciato, vi ho già detto che non tornerò MAI vostro cliente, tanto più visto che continuate a tartassarmi di SMS non richiesti.

  • macchi99 Chiarella (@macchi99) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno ho un problema con ka linea telefonica e non riesco a contattare il numero verde. Potete aiutarmi voi?

  • goyinlfm Gregorio (@goyinlfm) segnalati

    @fabriziogaias @WindTreOfficial spero tu sia scappato! dopo 2 settimane di attesa, oggi chiamo e mi dicono che non risulta nessun contratto a nome mio. Perdita della cosa piu valiosa al mondo: tempo!!! una vergogna @WindTreOfficial