WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casa Genova, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casa Genova, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casa Genova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Casa Genova, Trapani, Sicilia 12/08/2025 08:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fraccio Fraccio (@Fraccio) segnalati

    Segnale #WindTre completamente morto @WindTreOfficial

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    Perché che come clienti contiamo pochissimo, non hanno rispetto, specialmente gli operatori telefonici e le aziende che collaborano con loro,aspettavo un tecnico di @OpenFiberIT per un guasto @WindTreOfficial app. concordato 8,30-10,30,nessuno si è visto, manco una telefonata .

  • Eta Roberta Bonzano (@Eta) segnalati

    Grazie @WindTreOfficial perché la fibra è down per la seconda volta in un mese e ovviamente nel week end lungo di Pasqua. #iniziamobene

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Incredibile e desolante @WindTreOfficial. Ti promettono un sacco di promozioni, ti vendono la fibra al tel e poi spariscono senza richiamarti e senza mandarti copia del contratto. Le promozioni? Finora un bluff. Bravi nella vendita, pessimi nel post vendita. Ora rescindo 😡😡😡

  • Alepa79 alessandro (@Alepa79) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema alla linea telefonica, ho mandato pec ho chiamato il 159 ma ancora nessuno risolve

  • effepi72 Fabio Panzeri (@effepi72) segnalati

    è vergognoso che non si possa parlare con una persona quando hai bisogno di gestire le utenze telefoniche, che sia @FASTWEB o @WindTreOfficial ; chiami i numeri di telefono ed entri in un ginepraio di opzioni... inconcludenti.

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial giuro domani cambio operatore...non è possibile,una o due volte a settimana la connessione va via per ore...con quello che mi fate pagare

  • _modigia_ ModiGià (@_modigia_) segnalati

    Chissà se a Pasqua risorgerà anche il server @WindTreOfficial. Imbarazzanti.

  • Daniele_Dadd Daniele D'Addona (@Daniele_Dadd) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco ad accedere all'area clienti ne da app ne dà browser, potete aiutarmi? L'account è regolare l'app dice disconnesso riavviare l'app e ritorna alla pagina di accesso, il browser ritorna sulla pagina di accesso direttamente

  • geryam9 Gerardo (@geryam9) segnalati

    @SaferinternetIT @WindTreOfficial Assistenza Windtre post contratto pari a 0. Chiedi al riguardo, chiami 10 volte e per 10 volte hai notizie diverse, il cartaceo non lo hai ma ti dicono che il contratto vocale è nell'area clienti e li, neppure l'ombra, già mi pento di non aver accettato altro.