WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casa Genova, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casa Genova, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casa Genova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Cattaneo
(@catty8323) segnalati
@WindTreOfficial se avete un servizio clienti che non faccia bestemmiare in turco, vorrei essere contattato. Grazie
-
Alessandro Pistis
(@Alexmarines) segnalati
@WindTreOfficial come bisogna fare per parlare con un operatore UMANO per problemi alla linea telefonica fissa dei miei genitori? Da 3 giorni mi interfaccio con la voce automatica e non riesco a ricevere assistenza...
-
Bea 🏳️🌈
(@herethebe) segnalati
se potessi esprimere a parole la mancanza di rispetto e l’incompetenza del servizio clienti @WindTreOfficial direi solo parolacce
-
Antonello Sacchetti
(@anto_sacchetti) segnalati
da 2 anni ho Internet100 in FTTC @WindTreOfficial ma ultimi 800 mt in rame e quindi navigo a 18mbs e 2 in upload. Lavori @OpenFiberIT apparentemente conclusi ma centralino #windtre non sa dirmi se e quando potrò avere la connessione per la quale pago da 2 anni. Speranze?
-
Stefano
(@conglomerato) segnalati
Come disattivo una promozione @WindTreOfficial? Ho scritto in chat sull’app ma ancora nessuno risponde
-
◆ Luca ◆
(@lucadesign83) segnalati
@WindTreOfficial ma qualcuno che risponde su Will c'è?
-
LUIGI MANGIERI
(@LuigiMangieri) segnalati
@WindTreOfficial sono Vs cliente da oltre 10 anni - fibra e 2 sim - e su indicazione di un vs affiliato - sono recentemente passato alla fibra dismettendo l'adsl e telefono fisso. Per questo mi e stato addebitato il costo di 65 eu. Onestamente mi sembra un "furto".
-
Alessandro Pistis
(@Alexmarines) segnalati
@WindTreOfficial posso sapere come avere assistenza su una linea telefonica????? Come posso parlare con un operatore?????
-
SEP DAM ⚪⚫
(@SepDam) segnalati
@alterego70 sembrava essersi ripreso invece io ho ancora problemi... e lavorando da casa è un disagio nn da poco @WindTreOfficial che facciamo la piantiamo e risolviamo
-
CucinaPaolino
(@ChefPaolinoFire) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con uno sblocco chiavetta come posso fare?