1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Casa Genova
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Casa Genova, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casa Genova, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casa Genova, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casa Genova, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • Massimo__Lanza
    MassimoLanza (@Massimo__Lanza) segnalati

    @WindTreOfficial perché per una informazione dopo 11 minuti di attesa del call center albanese mi hanno rimbalzato a quello italiano e intanto l'attesa è salita a 28 minuti? un ping pong assurdo tra intelligenza artificiale, attesa e musichetta insopportabile nel 2025 vergogna!

  • Giusicor
    Giusicor (@Giusicor) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti è scandaloso. È da sabato scorso non c’è verso di sapere quando interverrete per un guasto alla linea Internet. Operatrici call center che attaccano il telefono e impossibilità di richiamare. Eliminerò tutti e 3 gli abbonamenti che ho.

  • SimoneTrolese
    Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano

  • GIULIOSOLD
    Giulio aka Jules (@GIULIOSOLD) segnalati

    @WindTreOfficial scusatemi in anticipo per lo sfogo qua ma è da martedì sera che a casa non ho né dati Internet né telefono fisso. Già fatto segnalazione al 159 ed in negozio, ma ancora niente. Molto adirato e frustrato.

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • AlbertoAirola
    Alberto Airola (@AlbertoAirola) segnalati

    @Moonlightshad1 @WindTreOfficial forse funziona meglio un altro telefono con un operatore e una rete diversi e un contratto da 200 giga...io faccio così quando sono in trasferta senza internet

  • tacchirex
    tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati

    @WindTreOfficial @consumatori Buongiorno potreste ripristinare i ripetitori in zona viale Bodio a milano Da 2/3 mesi la copertura mobile è pressoché assente

  • AleIngrosso
    Alessandro Ingrosso (@AleIngrosso) segnalati

    @WHelloworldW @WindTreOfficial Io sono passato a @TIM_Official e sono senza connessione da oltre 15 giorni

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?