WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castelbuono, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelbuono, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelbuono e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca Cavallari
(@iosonocipinella) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, il mese scorso ho cambiato gestore ma continuate ad addebitarmi sulla carta un servizio SMS. Non riesco ad accedere all'area riservata ed é impossibile mettermi in contatto con voi. Potete aiutarmi?
-
Cristina
(@Missi65) segnalati
@WindTreOfficial avete un'assistenza inesistente. Ho un guasto su linea fissa da più di una settimana e nonostante la segnalazione ad oggi nessun contatto. Sulla chat sono in attesa da 45 minuti e nessuno risponde. Vergogna
-
Umberto Cannella
(@Doctor_Cinnamon) segnalati
È andata a finire così. Vi abbiamo dovuto mandare la disdetta per raccomandata: per telefono non potevamo perché non ce lo fate funzionare da gennaio. Chiama il vostro ufficio disdette e non offre scuse né offerte né rimborsi. @WindTreOfficial che la fate a fare la pubblicità?
-
Marino Bruschini
(@MarinoBruschini) segnalati
@WindTreOfficial a #Caserta c'é qualche problema. Con il cubo 4G+ non navigo da ore oramai e non riesco. Mi fate sapere? Grazie.
-
leonardo
(@ameleo66) segnalati
@WindTreOfficial non è possibile metterti in contatto con un nostro consulente l'unica risposta che l'assistenza wind mi ha saputo dare da questa mattina siete proprio top quality network ...
-
PAOLORID 🙈🙉🙊
(@paolorid) segnalati
Sono a casa e la wifi @VodafoneIT va da schifo e non serve a niente lamentarsi In negozio la linea @WindTreOfficial è praticamente un'illusione, paghi ma non telefoni. A me sembra che sia sempre peggio, altro che 5G
-
Fingo Distrazione
(@Eux78PN) segnalati
@WindTreOfficial oggi un vostro operatore ha pesantemente offeso mia moglie. Posso avere il nome del responsabile dei call center di promozione per parlarci e capire a chi intestare la denuncia? Grazie
-
📣 Sal - Vatore 📣
(@ONadde) segnalati
@WindTreOfficial ma oggi avete deciso di non funzionare?
-
La Vecchia Camiceria
(@LCamiceria) segnalati
@FabRavezzani Io ho fatto pacchetto tim vision a 19.90€. Nessun blocco e ottima qualità d'immagine. E soprattutto, non ho la fibra, ma un semplice webcube della @WindTreOfficial al costo di 14,90€ internet illimitato. O sono fortunato, oppure avete problemi di connessione... 😎😎
-
PAOLORID 🙈🙉🙊
(@paolorid) segnalati
@TaniK72 @VodafoneIT @WindTreOfficial Per la telefonia mobile prima avevo Tim e spendevo una cifra indecente. Ora con Wind Tre spendo un quarto ma ho un servizio indecente.