WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castrovillari, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castrovillari, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrovillari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
K6
(@kalielsix) segnalati
@pasqualedelgiu @taenorm @WindTreOfficial Ho avuto delle giornate in cui c'era led rosso sul modem, a volte risolvevo chiamando l'assistenza, altre si risolveva da solo. In generale la linea non mi va mai in modo stabile al massimo della velocità (a me rare volte arriva a 250mbps, troppo stesso sta sotto i 100)
-
Adriano
(@AdriMCMLXI) segnalati
Pare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial
-
Berta Labbra di Tuono
(@luigiv87) segnalati
@WindTreOfficial ma c’è qualche problema? Non riesco più a navigare e neanche la vostra app funziona 😕
-
Lorenzo Di Prima
(@lorenzomipa) segnalati
@WindTreOfficial non ho più linea wifi a casa. Niente TV, niente Tablet, niente pc.
-
Muse Comunicazione
(@MuseCOM) segnalati
@WindTreOfficial da 20 minuti ci è saltata la connessione. Abbiamo un contratto con connessione con la fibra a Torino. Segnaliamo questo disservizio, potete indicarci con rapidità se ci sono problemi sulla linea? Grazie
-
ma.ori 🌊
(@ma_ori1988) segnalati
Tutto down in provincia di Salerno @WindTreOfficial help! #windtre #wind
-
Pasquale Del Giudice
(@pasqualedelgiu) segnalati
@kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺
(@PieroBizzarri) segnalati
@WindTreOfficial connessione fissa fibra al cabinet, regione Marche, DOWN da 30mim
-
Shylly
(@millenni0ld) segnalati
Numero assistenza clienti 155 guasto #windtredown @WindTreOfficial
-
Pizzinho86
(@pizzinho86) segnalati
@AleixLijoi @WindTreOfficial Down a tutti, terzo disservizio in un mese complimeti a windtre