WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caulonia, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caulonia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caulonia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio Selmi
(@fselmi) segnalati
Un sommesso consiglio a @WindTreOfficial : invece di sprecare soldi nella pubblicità alla rete + veloce d'italia, perchè NON vi limitate a FARLA FUNZIONARE ?
-
stefaniaserra
(@stefaniaserra7) segnalati
@WindTreOfficial da qualche tempo sulla linea fissa (fibra) noto frequenti cadute di connessione.
-
Luca Trada
(@LucaTrada) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per un numero mobile
-
Andrea Casula
(@AndreaMeier13) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza da un vostro operatore
-
Giuslom
(@giuslom) segnalati
La @WindTreOfficial mi ha informato che la mia promozione "minuti illimitati" non prevede davvero minuti illimitati e che, anzi, avendo parlato troppo, mi sto muovendo fuori dal contratto. Se @adiconsum o @Codacons volessero fare qualcosa...
-
Fabrizio Selmi
(@fselmi) segnalati
@WindTreOfficial offre un servizio assolutamente IGNOBILE. Vergognatevi
-
Claudio La Marca
(@clalamarca) segnalati
Ho fatto un contratto #windtre casa e nonostante l'addebito viene onorato regolarmente lo stesso non viene onorato in base al corrispettivo dovuto a @WindTreOfficial Ho una connessione che fa ****** e non è giusto. Il dominio di Tim si vede ad occhio nudo. #puoessere ?
-
Luca Menghetti
(@LucaMenghetti81) segnalati
salve @WindTreOfficial , ieri sera ho aperto una segnalazione tramite chat, oggi tale segnalazione è sparita. sono mesi che ciclicamente vi segnalto problemi di eccessiva lentezza, senza neppure avere una risposta. cosa bisogna fare per ottenere assistenza???
-
mari
(@mb_jpg) segnalati
@WindTreOfficial salve, sto aspettando un rimborso tramite bonifico da parte vostra. L’operatore ha detto che è stato fatto, ma non ho ricevuto niente. Potreste verificare per favore?
-
Tiberio
(@tiberix69) segnalati
Roma centro da ieri senza connessione Internet linea fissa adsl. @WindTreofficial #WindTre #windtredown