WINDTRE sta avendo un'interruzione in Caulonia, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caulonia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caulonia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (15%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (10%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Percorsi Di Vino 
    (@percorsi_divino) segnalati Percorsi Di Vino 
    (@percorsi_divino) segnalati@WindTreOfficial sono 4 giorni che la zona cassia a Roma è senza servizio. Nè telefono nè internet. È una vergogna. 
- 
            
 Francesco Menegalli 
    (@FMenegalli) segnalati Francesco Menegalli 
    (@FMenegalli) segnalati@fede2_4 @WindTreOfficial @TIM_Official Io penso che risolverò cambiando operatore, visto che ad oggi ancora non ho nemmeno ricevuto una chiamata dall'assistenza tecnica. 
- 
            
 Francesco Menegalli 
    (@FMenegalli) segnalati Francesco Menegalli 
    (@FMenegalli) segnalati@WindTreOfficial 10 giorni senza nemmeno una comunicazione su richiesta di intervento tecnico per problemi di connessione è una cosa vergognosa. Ho sollecitato il 159 5 volte senza avere una risposta da ignari operatori rumeni o albanesi. Offrite un servizio pessimo. 
- 
            
 Simmons_ 93 
    (@Simmons934) segnalati Simmons_ 93 
    (@Simmons934) segnalati@WindTreOfficial Dovrei disattivare una scheda, potete scrivermi in privato? 
- 
            
 Cikku 
    (@antonio_c1977) segnalati Cikku 
    (@antonio_c1977) segnalati@WindTreOfficial zona Pioltello e Vimodrone, siamo senza linea telefonica e internet. Potete fornire una tempistica di risoluzione? Per chi è in smart working è un grosso problema non avere indicazioni. Grazie. 
- 
            
 Alessandro Corcella 
    (@AleCorcella) segnalati Alessandro Corcella 
    (@AleCorcella) segnalati@WindTreOfficial da 30 giorni nella mia zona non riusciamo più a connetterci ad internet! Chiunque con una sim Wind non riesce a collegarsi e la vostra assistenza mi dice che sono pazzo! Sì sì proprio pazzo hanno detto 
- 
            
 Andrea Brizzi 
    (@andrea_brizzi) segnalati Andrea Brizzi 
    (@andrea_brizzi) segnalati@SpeedtestAwards @WindTreOfficial Così tanto veloce che è da due settimane che non funziona internet via fibra a Torino e ancora non sono riusciti a riparare il danno... #WindTre 
- 
            
 Abdiel21 
    (@Abdiel2112) segnalati Abdiel21 
    (@Abdiel2112) segnalati5 chiamate @WindTreOfficial ,5 volte mi è stato messo giù,e pensare che provavo a contattarvi per rientrare nella vostra rete. Servizio che valuterei tra il pessimo ed il vergognoso,altro che passa a Wind. Passallà. 
- 
            
 zix 
    (@zix61511407) segnalati zix 
    (@zix61511407) segnalati@WindTreOfficial Sto avendo problemi con il vostro supporto tramite app Wind tre ... È possibile parlare con un operatore?? 
- 
            
 Patrizia Pia 
    (@PatriziaPia) segnalati Patrizia Pia 
    (@PatriziaPia) segnalatiVorrei segnalare disservizio per assenza fibra ottica dalle 10.50 di stamane zona Milano-Est, già contattato 159 per chiedere supporto, sembra ci sia un problema in zona che verrà risolto entro 48h. Io però ci lavoro con Internet, @WindTreOfficial mi potreste far sapere? grazie