WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Chiaramonte Gulfi, Ragusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiaramonte Gulfi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiaramonte Gulfi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Chiaramonte Gulfi, Ragusa, Sicilia 11/15/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiaramonte Gulfi, Ragusa, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ragusa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRagusa Totale Blackout
ItalyRagusa Internet
ItalyComiso Totale Blackout
ItalyModica Wi-fi
ItalyVizzini Internet
ItalyModica Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Chiaramonte Gulfi, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiaramonte Gulfi e nelle vicinanze:

  • FraDiPasquale La Recidiva (@FraDiPasquale) segnalati dall' Vittoria, Sicilia

    @lupoalberto_ Da settembre 2018 non ricevo fatture cartacee di @WindItalia ... il problema è la scelta di poste private per la consegna, ma Wind non protesta per l'inadempimento. Nessuno risolve il problema!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • salce56 Salvatore Cerasuolo (@salce56) segnalati

    @WindTreOfficial come è possibile che dopo un guasto di centrale di 24 ore, la mia connessione è scesa da 75 Mbit/s a 22 Mbit/s con Fibra100 ? Avendo un modem Fritz!box noto che la Centralina di commutazione si è allontanata a 529 metri da 325 metri. Non credo che sia normale.

  • winter01107 Sempre e solo 🖤💙 (@winter01107) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Mia sorella mi diceva che ieri aveva problemi, zona provincia di Bari

  • Dada_Smile Deborah ☯ (@Dada_Smile) segnalati

    Due settimane senza Wi-Fi e linea telefonica.... non possiamo lavorare studiare ecc ecc grazie @WindTreOfficial per il tuo (non) servizio.

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @WindTreOfficial 65€ costi per cessazione servizio. Davvero complimenti. Sarà SOLO pubblicità negativa. Servizio pessimo e queste bassezze. #WindTre @consumatori

  • Silvy2002a Cristina (@Silvy2002a) segnalati

    @WindTreOfficial problemi infostrada e internet dal 7 aprile 2021 in largo brocchi a Roma, quando sarà risolto?

  • DarfCoppers 🗣 (@DarfCoppers) segnalati

    Siete dei cani, nel 2021 vi vanno ancora in down i servizi ogni due giorni, cessi @WindTreOfficial

  • lorussoluigi86 Luigi (@lorussoluigi86) segnalati dall' Barletta, Puglia

    @WindTreOfficial tutti gli operatori dicono cose differenti resta il fatto che sono sempre 11 giorni di disservizio e lunedì mi recherò dal mio legale per denunciare l'accaduto

  • SaLvaTorePuz Salvatore Puziello (@SaLvaTorePuz) segnalati

    @tolovale @WindTreOfficial Si infatti, sono dei ladri autorizzati... Ormai sono 24ore che non ho segnale

  • 0fed0 Federica Signoriello (@0fed0) segnalati

    In tutto il giorno non ho avuto nemmeno una risposta, alla prima occasione penso che varrà la pena di disdire il contratto @WindTreOfficial

  • tolovale Valentina Tolomelli (@tolovale) segnalati

    Ancora senza internet dalle 13. Impossibile parlare col servizio clienti. Al 159 non rispondono e i chat chiudono la conversazione in automatico. È davvero scandaloso questo modo di gestire le emergenze per una azienda. @WindTreOfficial #windtre #windtredown