WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cirò Marina, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cirò Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria 12/07/2025 15:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matteo105 matteo (@matteo105) segnalati

    venti minuti che cerco sull’area clienti di @WindTreOfficial i pdf delle fatture senza riuscirci. Ma magari sono scemo io eh.

  • effepi72 Fabio Panzeri (@effepi72) segnalati

    è vergognoso che non si possa parlare con una persona quando hai bisogno di gestire le utenze telefoniche, che sia @FASTWEB o @WindTreOfficial ; chiami i numeri di telefono ed entri in un ginepraio di opzioni... inconcludenti.

  • urturino Michele Borgia (@urturino) segnalati

    @WindTreOfficial state avendo problemi con l'area clienti o sono solo le mie credenziali che non piacciono al server?

  • LivioBaz Livio (@LivioBaz) segnalati

    Era il 9/11 del 2020, oggi si aggiunge un nuovo capitolo: -2 mesi di attesa per il tecnico -1 mese ca. a tergiversare sperando non annullassi il contratto -4 mesi di attesa per il rimborso (and still) -pratica archiviata (?) @WindTreOfficial siete la ***** dei servizi al cliente

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno sono una cliente Wind, ho scaricato l'app nel mio smartphone ma non mi dà i dettagli del mio numero ma quelli di mio marito. Ho il pacchetto 100 Mia Easy pay e non riesco a controllare il consumo. Che fare? Ho disinstallato, installato di nuovo.

  • cigarafterten Cigarafterten (@cigarafterten) segnalati

    A Firenze zona Isolotto sono 2 settimane che @WindTreOfficial va a singhiozzo. Impossibile parlare col servizio clienti. Mi spiegate cosa sta succedendo? Grazie

  • IsabellaVacchi IsabellaVacchi (@IsabellaVacchi) segnalati

    @WindTreOfficial #windtre vergogna.. Cambiate tariffa senza consenso ricevuto, addebite mensilmente senza informare fino ad esaurimento credito e per un reclamo si può solo contattarvi con posta PEC o raccomandata.. @windtre da denuncia @AGCOMunica

  • geryam9 Gerardo (@geryam9) segnalati

    @SaferinternetIT @WindTreOfficial Dimenticavo, oltre a non avere una risposta univoca da parte degli operatori,state attenti a non giocarvi tutte le chiamate, verrete messi in black list e non vi sarà possibile farlo(non so per quanto) per ricevere assistenza. Ho perso un'ottima offerta TIM PER essere imbrogliato

  • matteo105 matteo (@matteo105) segnalati

    sentendomi molto bionda da tre ore mentre cerco copie delle fatture @WindTreOfficial nell’area clienti e sull’app senza trovarle

  • serena_saporito Serena saporito (@serena_saporito) segnalati

    @WindTreOfficial oltre alle campagne pubblicitarie, non credete importante investire nelle risposte ai reclami e problemi dei clienti? @Fiorello mi rivolgo a lei di cui ho molta stima. Si informi su quel che sta avvenendo a tanti col passaggio a fibra. 🙏