WINDTRE sta avendo un'interruzione in Comiso, Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Comiso, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Comiso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Comiso, Ragusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ragusa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Comiso, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Comiso e nelle vicinanze:
-
La Recidiva
(@FraDiPasquale) segnalati
dall'
Vittoria, Sicilia
@lupoalberto_ Da settembre 2018 non ricevo fatture cartacee di @WindItalia ... il problema è la scelta di poste private per la consegna, ma Wind non protesta per l'inadempimento. Nessuno risolve il problema!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
PierUnOfficial
(@pierpa_74) segnalati
@WindTreOfficial ci sono problemi alla rete?! Perché non connessione ne mobile ne con la fibra di casa…
-
Larry Bird
(@bird_ilast) segnalati
@EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Bravi, fate funzionare internet decentemente e poi ne riparliamo ok? Perché da quando mi avete messo la fibra con linea fissa sto pagando CoopVoce per il mio abbonamento mobile, visto che devo usare come hotspot il cellulare per avere internet. E non solo io. Centinaia come me
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial é possibile essere contattati?Sono mesi che chiamo il call center e nessuno risolve il problema…grazie
-
Silvio De Rossi
(@silvioderossi) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto per il mio numero fisso. Nessuno mi ha saputo aiutare neanche in un negozio. Vediamo se qui almeno mi rispondete.
-
Antonio
(@antoniosolimene) segnalati
@WindTreOfficial un pomeriggio intero trascorso nel tentativo vano di parlare con vs.operatore per assistenza tecnica. Servizio clienti PESSIMO
-
Antonio
(@antoniosolimene) segnalati
@WindTreOfficial ma come fa ad n vs cliente ad avere assistenza tecnica? Un pomeriggio intero trascorso invano e quando qualcuno risponde poi riattacca…
-
tania
(@basta_ely) segnalati
@WindTreOfficial @MakerFaireRome Io sono un professioniata e da 3 settimane sono isolata telefonicamente e con internet, la qualità del servizio operatori non è competente, urgente il ripristino della mia linea che pago!
-
Marta Umpalumpa
(@MartaUmpalumpa) segnalati
In prov. di Latina manca la connessione internet fissa da più di 48 ore con enormi disagi (impossibilità di comprare nei negozi tramite pos, di fare smartworking etc.). Vogliamo fare qualcosa? Ci detrarrete dalla bolletta i giorni di disservizio? #windtre @WindTreOfficial
-
Giovanna Ricchiuti
(@GiovyR93) segnalati
@WindTreOfficial sevizio clienti davvero pessimo. Vi siete presi ben 13euro senza avvisare che avevo finito i minuti(furbi!) E quando vado a ricaricare Vi siete presi due volte il pagamento. E non ho schiacciato due volte per la ricarica. Domani vado a cambiare subito gestore.
-
Benedetta Raspati
(@BennyRaspati) segnalati
@NataStanca91 @WindTreOfficial Sono due anni ormai,succede anche con le ricariche da 5,e per tim anche con quelle da 15,20 e 30. È una rapina,e immagina la difficoltà di spiegarlo ai clienti (non solo anziani) che vengono a ricaricare...