WINDTRE sta avendo un'interruzione in Crotone, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Crotone, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crotone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Monica
(@pepplessa) segnalati
Voglio dire a windtre: la app è inutilizzabile da tempo, da tablet, cell, pc. Se mandate fatture con scritto che tutti i pag.ti sono regolari non potete poi far chiamare dalla Romania e dire che sospendete il servizio, senza mandare alcun un sollecito #Windtre @WindTreOfficial
-
Ale ©®™
(@tubilando12) segnalati
Il mio telefono è a posto. Le impostazioni APN sono corrette. @WindTreOfficial che succede che non si apre WhatsApp? L'assistente Will non è d'aiuto. #WhatsApp
-
Il Fabio Gallo
(@IlFabioGallo) segnalati
@WindTreOfficial per avere assistenza aziendale a chi ci si deve rivolgere? Ho già provato a fare la registrazione sul sito e a chiamare il 1928 ma nessun tentativo è andato a buon fine. #WindTre
-
Elania Zito
(@elaniaz) segnalati
Ciao @WindTreOfficial, ho difficoltà da una settimana a lavorare perché il WiFi a casa non funziona e sono costretta a lavorare in hotspot e connessione dati. Sono rallentata su tutto, ma almeno comprendere il problema della connessione che salta in continuazione? #WindTre
-
Filippo Giordano
(@mJ_Fell) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza gentilmente
-
Carolina Modica
(@CarolinaModica) segnalati
@WindTreOfficial non riesco a ricaricare! Né dall'app né dal sito, né con paypal né con carta. Mi fate sapere? Ho già chiamato il 159 ma niente!
-
monica bart
(@Monicabart) segnalati
@WindTreOfficial la rete internet non funziona… che succede? Quando la rimetterete a posto? Grazie
-
TURI
(@Sallatoooo) segnalati
@WindTreOfficial contatto la vostra assistenza e vengo preso a insulti dall’operatore ma siamo seri? Ho i guasti sulla linea vi contatto da un mese con regolarità e vengo preso a parole e mi viene detto che la linea funziona, che servizio pago? Insultami e prenditi per il cu..
-
Stefania Rigato
(@stefaniarigato) segnalati
@WindTreOfficial Io vorrei sapere perché non rispettate il diritto del consumo, per un contratto che non voglio venga volturato in fibra dall'adsl e non volete farmi retrocedere nei tempi previsti dalla legge. E' una truffa.
-
Francesco Mastrorizzi
(@fmastrorizzi) segnalati
Cara @WindTreOfficial, perché continuate a mandarmi bollette e solleciti di pagamento, quando da dicembre sono passato a Fastweb, ma non mi fate accedere all'area clienti del sito in quanto non più cliente?