WINDTRE sta avendo un'interruzione in Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Decimoputzu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimoputzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Decimoputzu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimoputzu e nelle vicinanze:
-
Ansya Stark
(@ansyastark) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
Non mi funziona la fibra di @WindTreOfficial, spero che il disservizio sia risolto presto 🤞🏻
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sputnik
(@TheKaempfer) segnalati
dall'
Salerno, Campania
@WindTreOfficial Buongiorno avrei bisogno assistenza per L'utenza 3274709313, non riesco a ricaricare la scheda a quanto pare avete provveduto al distacco come posso riattivarla la utilizza mia madre che è molto anziana
-
Manuela
(@Manuela_Fiori) segnalati
@WindTreOfficial cambiato il piano l'11novembre, quabdo i tecnici sono venuti per attivare la fibra. Ancora senza servizio di linea fissa. Non funziona per niente. Ho chiamato 5 o 6 volte, ogni volta mi hanno promessa che sarebbe stato attivato. Niente.
-
Mariella Savarese
(@MariSavarese) segnalati
È un mese esatto che attendo il passaggio alla fibra da @WindTreOfficial. In un momento del genere dove la connessione è di fondamentale importanza, ti lasciano così, senza alcun tipo di assistenza. Vergognoso oltre che ridicolo.
-
Mᴀssɪᴍɪʟɪᴀɴᴏ
(@small_magpie) segnalati
Quindi, ricapitolando, nella #telefonia, per evitare le truffe che alcuni call center o servizi esterni hanno commesso negli ultimi anni, adesso compiuti gli 80 anni non si accettano più i passaggi di contratto Bene, ma non benissimo @tim_official @windtreofficial @vodafoneit
-
Valerie
(@vale_box) segnalati
Scusate, @WindTreOfficial vi ho scritto per assistenza il 19. Non mi ha ancora risposto nessuno e intanto sono senza connessione. Mi contattate o devo andare a disdire il contratto?
-
40gamer
(@4teengamer) segnalati
@WindTreOfficial è un mese che aspetto il trasloco della linea adsl essendo anche un servizio a pagamento.ora basta disdico tutto,linee fisse e mobili Voglio una ***** di assistenza 3397887022 Datevi una mossa!
-
Goldenarrow7778
(@goldenarrow7778) segnalati
@WindTreOfficial buonasera, ho 2 problemi da risolvere ma non posso scrivere sul sito tramite Will perchè mi da un problema, e non posso nemmeno chiamare la wind perchè non ho il credito, mi rispondere qui?
-
Neil
(@DrSancio) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza tecnica, al 159 non risponde nessuno e la chat dell'app non è disponibile.
-
SETAmusic
(@4ndreguerra) segnalati
@WindTreOfficial mi piacerebbe capire come mai non funziona la vostra assistenza, sto provando a chiamare e si blocca tutto appena premo per parlare con un operatore
-
Stefano Scattini
(@lupodorato) segnalati
@WindTreOfficial ho acquistato una sim: NUMERO ORDINE. 86HHEUNUF DATA ORDINE. 17/11/2020 Non è possibile attivarla via SMS ne con il puk. Ho chiesto assistenza sul sito senza avere risposta. Come posso fare?