WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Delianuova, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Delianuova, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Delianuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Delianuova, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/04/2025 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauroconteitaly Mauro Conte (@mauroconteitaly) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono un vostro cliente di telefonia fissa ed ho bisogno di essere contattato con urgenza via telefonica. Ho lasciato il mio cell in dm

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial @WindTreOfficial vergognosa, è più facile parlare con il papà che con un loro operatore, assurdo

  • ESabbatino Erica (@ESabbatino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial capisco che per assistenza bisogna rivolgersi in APP Peccato che quel poveretto di WILL dia errore - siamo senza segnale da stamattina- Saluti

  • TraveltoTaste Federica Giuliani (@TraveltoTaste) segnalati

    Sempre alle prese con @WindTreOfficial mi chiedo se altri hanno problemi con le chiamate extra UE bloccate

  • luigilaura Luigi Laura (@luigilaura) segnalati

    @WindTreOfficial da venerdì il fisso non funziona. Ho subito segnalato, non è successo niente tranne diverse chiamate ricevute "per valutare il servizio clienti (SC)". Oggi, dopo 4 giorni sollecito e, sempre senza notizie sul guasto, ricevo altre 2 chiamate di valutazione del SC!

  • leggosoltanto Ter (@leggosoltanto) segnalati

    @WindTreOfficial 10 ore senza connessione dati mobili né linea telefonica. A quale santo bisogna rivolgersi? Non posso chiamare il 159 e in chat nessuno mi ha risposto

  • DaniGost Il Gosth (@DaniGost) segnalati

    Ma c'è qualcuno che ha vinto qualcosa con i Winday di @WindTreOfficial?? Io mai vinto niente, neppure uno spillo.

  • mauroconteitaly Mauro Conte (@mauroconteitaly) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono un vostro cliente di telefonia fissa ed ho bisogno di essere contattato con urgenza via telefonica.

  • Cinzia951 Cinzia95 (@Cinzia951) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial tutti gli operatori telefonici fanno quello che vogliono. Purtroppo il consumatore non è tutelato. Il servizio telefonico è scadente. #WindTre #Tim #Fastweb

  • giavvo giancarlo panza (@giavvo) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi sulla chat? Non riesco a mettermi in contatto