WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Diamante, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Diamante, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diamante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Diamante, Provincia di Cosenza, Calabria 11/03/2025 20:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Enobarbo_ Giovanni Vinciguerra (@Enobarbo_) segnalati

    Che bello che @WindTreOfficial a casa smette sempre di funzionare in occasione di miei impegni online.

  • francescoameli Francesco Ameli (@francescoameli) segnalati

    Grazie al down di #windTre mi sono salvato la seconda parte della serata chiudendo una call @WindTreOfficial

  • alessandra4631 alessandra (@alessandra4631) segnalati

    Cara assistenza @WindTreOfficial, il 159 mi rimanda a chattare sulla app ,willie mi dice di chiedere assistenza al 159, che mi dice che non puo' passarmi un assistente e di richiamare. Perchè la fate cosi' complicata!! Nel frattempo la mia fibra per spedire 6 giga ci mette 2 ore!

  • abbraccioa Ale Bracciolini (@abbraccioa) segnalati

    @WindTreOfficial siamo offline con la fibra, e neanche la vostra app per segnalare il problema funziona. #windtredown

  • LaValeRocket Vale (@LaValeRocket) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco ad accedere ne all'app ne al sito, ci sono problemi? #WindTre

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindTreOfficial possibile mai che nn ce modo di avere assistenza? Io DOVEVO PAGARE 16€ VI SIETE PRESI SEMPRE LA STESSA SOMMA

  • doomgl Luca G. (@doomgl) segnalati

    @PazuDaemon @WindTreOfficial Non so, ma sono degli incapaci. È ridicolo che vogliano digitalizzare tutto. Se un giorno manca la linea si blocca tutto? Imporranno il lockdown anche per virus informatici?

  • acidadolce Acidadolce (@acidadolce) segnalati

    Caro @WindTreOfficial non funziona nulla, la app non va, è impossibile loggarsi e il vostro assistente Will - che Dio ce ne scampi - non capisce l’italiano. Che famo?

  • fly_margot Brunella (@fly_margot) segnalati

    @Casellabooksweb Capita anche per fusione @WindTreOfficial per qualsiasi problema non risulti cliente società attuale e nemmeno per le precedenti. Ma la bolletta chissà perché arriva lo stesso su c/c . Un loop senza via di uscita 😡

  • Lorychan_95 RHMAK 🍒♥ (@Lorychan_95) segnalati

    Non mi funziona la wind, né telefono fisso né la mia connessione, che succ??? @WindTreOfficial