WINDTRE sta avendo un'interruzione in Diamante, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Diamante, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diamante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (62%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Giovanni Vinciguerra 
    (@Enobarbo_) segnalati 
Che bello che @WindTreOfficial a casa smette sempre di funzionare in occasione di miei impegni online.
 - 
            
Francesco Ameli 
    (@francescoameli) segnalati 
Grazie al down di #windTre mi sono salvato la seconda parte della serata chiudendo una call @WindTreOfficial
 - 
            
alessandra 
    (@alessandra4631) segnalati 
Cara assistenza @WindTreOfficial, il 159 mi rimanda a chattare sulla app ,willie mi dice di chiedere assistenza al 159, che mi dice che non puo' passarmi un assistente e di richiamare. Perchè la fate cosi' complicata!! Nel frattempo la mia fibra per spedire 6 giga ci mette 2 ore!
 - 
            
Ale Bracciolini 
    (@abbraccioa) segnalati 
@WindTreOfficial siamo offline con la fibra, e neanche la vostra app per segnalare il problema funziona. #windtredown
 - 
            
Vale 
    (@LaValeRocket) segnalati 
@WindTreOfficial non riesco ad accedere ne all'app ne al sito, ci sono problemi? #WindTre
 - 
            
Anna Luigia 
    (@AnnaLuigia4) segnalati 
    
        dall'
            Apricena, Puglia
    
@WindTreOfficial possibile mai che nn ce modo di avere assistenza? Io DOVEVO PAGARE 16€ VI SIETE PRESI SEMPRE LA STESSA SOMMA
 - 
            
Luca G. 
    (@doomgl) segnalati 
@PazuDaemon @WindTreOfficial Non so, ma sono degli incapaci. È ridicolo che vogliano digitalizzare tutto. Se un giorno manca la linea si blocca tutto? Imporranno il lockdown anche per virus informatici?
 - 
            
Acidadolce 
    (@acidadolce) segnalati 
Caro @WindTreOfficial non funziona nulla, la app non va, è impossibile loggarsi e il vostro assistente Will - che Dio ce ne scampi - non capisce l’italiano. Che famo?
 - 
            
Brunella 
    (@fly_margot) segnalati 
@Casellabooksweb Capita anche per fusione @WindTreOfficial per qualsiasi problema non risulti cliente società attuale e nemmeno per le precedenti. Ma la bolletta chissà perché arriva lo stesso su c/c . Un loop senza via di uscita 😡
 - 
            
RHMAK 🍒♥ 
    (@Lorychan_95) segnalati 
Non mi funziona la wind, né telefono fisso né la mia connessione, che succ??? @WindTreOfficial