WINDTRE sta avendo un'interruzione in Diso, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Diso, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Diso, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Diso e nelle vicinanze:
-
Ecce Antonio 💥 (@Ilprescelto77) segnalati dall' Otranto, Puglia
Nonostante la copertura 4G dichiarata da @WindTreOfficial #WindTre sia presente su tutto il territorio di #Otranto, x mesi abbiamo subito quotidiani disservizi e interruzioni della connessione #internet su tutti i nostri #dispositivi. Vedremo quando cambieremo #casa... @MISE_GOV
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gianluca romano (@gianko1975) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Sono in alto mare. Non sapevano se fosse un problema di modalità di rete, voleva saperlo da me, le ho riso in faccia. Comunque ho impostato la rete 3G come unica rete e adesso sembra andare senza interruzioni. Quindi cara @WindTreOfficial è il 4G che ci sta sfracassando
-
Alessandra Storti (@ale_storti) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Da una mezz'oretta circa ho la connessione dati attiva ma la rete non va
-
Angeli Alessandro 🇮🇹 (@angeliale02) segnalati
@CSantostasi @Pietro785366 @WindTreOfficial È un problema dato a seguito del "regalo" dei GB illimitati. Hanno ridotto la velocità drasticamente a tutti ma pare che ai clienti ex3 ci siano ulteriori problemi sulla rete
-
Signor Distruggere (@SirDistruggere) segnalati
@WindTreOfficial ha deciso di regalare GB illimitati x tutti i suoi clienti.Che cuore d'oro,peccato che da questa mattina non riesca a collegarmi,e nel mio caso i GB già sono illimitati dal mio abbonamento.Linee intasate?La giornata di oggi di buio me la scalate dall'abbonamento?
-
giovanna🐍 (@unaimbecille) segnalati
@WindTreOfficial ci avevate dato un appuntamento per risolvere un problema stamattina, tecnici in ritardo di due ore e mezza e nessun numero disponibile per chiamare in caso di problemi
-
Roberta Falone (@robertafalone) segnalati
@WindTreOfficial è da questa notte che la rete dati non funziona (quando funziona, per pochi minuti). Lasciare una segnalazione sul sito impossibile (difficilissimo trovare la sezione dedicata alla segnalazione). Alla faccia della top quality network...
-
Angeli Alessandro 🇮🇹 (@angeliale02) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial È inutile citarli perchè sui social non rispondono più, comunque sì è un problema generale, pure a me esce la stessa notifica e i dati non funzionano
-
Melania Coppeta (@coppeta_melania) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial anche a me stesso problema!
-
L'amante (@LCoscienza) segnalati
@Pietro785366 @WindTreOfficial Stesso problema qui. Che vergogna. Regalano giga penalizzando chi paga (e profumatamente) per avere giga per lavoro. L’assistenza virtuale risponde dopo GIORNI, al tel nessuno.
-
Mike (@MrMikeDom) segnalati
@WindTreOfficial sto cercando di parlare con un operatore da ore, ma non c'è possibilità e Will non comprende la mia richiesta. Vorrei solo attivare il servizio VoLTE, cosa dovrei fare? Venire direttamente in sede per avere assistenza?