WINDTRE sta avendo un'interruzione in Enna, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Enna, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Enna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AndreCAMPIONEDEUROPA💚🤍❤Jj_Max_#Pablitopersempre
(@AndreaMaxim) segnalati
Zona Parma San Leonardo.. Down della Superfibra #Wind3 da un ora abbondante.. per favore risolvete @WindTreOfficial
-
Ivan Gualandri
(@IvanGualandri) segnalati
Disdire un offerta con RID di @WindTreOfficial mi hanno appena chiesto di fare una PEC o inviare una raccomandata... Probabilmente la soluzione piu veloce sará di bloccare la RID in banca...
-
ornello muto
(@ValentinoBozza) segnalati
allora, secondo @WindTreOfficial il contratto siglato che specifica l'importo "per sempre" significa che per sempre si ma fino a che non decidono di aumentarti la tariffa.
-
Gianluca Trevi
(@gian_3vi) segnalati
Eravate più stabili con l'ADSL @WindTreOfficial ho aperto anche una chat nell'app, mi date assistenza?
-
Marilena B. - /* 🖖🏽🇪🇺
(@TSharik) segnalati
@WindTreOfficial Premana 23834 Nessun segnale da due giorni, potete provvedere? Grazie.
-
diego speranzini
(@DiegoSperanzini) segnalati
Oggi #windtre fà veramente schifo...nessuna connessione...infami @WindTreOfficial
-
ciro albano
(@ciroalbano5) segnalati
@WindTreOfficial salve, ho un contratto solo voce a 17,98 vorrei integrarlo con linea dati. Mi potete aiutare?
-
tiziana
(@tijijita) segnalati
9 ore senza fibra @TIM4UFabio e senza connessione mobile @WindTreOfficial
-
Andrea Pavone
(@andp97dev) segnalati
@WindTreOfficial Mi è arrivata una vostra fattura ma io non sono vostro cliente
-
Alessandra
(@alesilvaroli) segnalati
@WindTreOfficial cosa devo fare per avere assistenza URGENTE? Servizio clienti scadente che non sa rispondere alle domande!