WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fiumedinisi, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fiumedinisi, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiumedinisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Christian Tosolin
(@tosochris) segnalati
dall'
Trieste, Friuli Venezia Giulia
@Petiziol @WindTreOfficial A questo punto potrebbero tranquillamente chiudere i profili social se non captano le richieste di aiuto dei loro clienti...
-
Ilaria
(@Saratkz22) segnalati
Disdico contratto #windtre quasi un anno fa, pago la penale della disdetta contratto per intero e continuano a mandarmi bollettini postali per pagare in maniera dilazionata 1,79 €. Non sono più vostra cliente!!!!!!! #Spiegazioni grazie @WindTreOfficial
-
Maolo Partino
(@DuMetri) segnalati
@WindTreOfficial siete dei criminali! 48 giorni senza linea fissa e internet, e ancora non avete mandato un tecnico! vergogna siete da denuncia @consumatori @HelpConsumatori
-
Zen
(@solozen21) segnalati
@WindTreOfficial non ho internet su linea fissa. Il servizio clienti 159 non sa cosa fare. Mi aiutate o cambio operatore? Grazie!
-
Andrea Pignedoli
(@Pigna13) segnalati
Cara @WindTreOfficial è da fine novembre che cerco di passare sul mio abbonamento fibra dal profilo Netflix standard a premium ma me lo rifiutate. È così che trattate i clienti @NetflixIT? Reclamo 1487260663
-
Alessandro Guarasci
(@AGuarasci) segnalati
Cara @libero_it hai rotto le scatole, da quasi 24 ore mail bloccata, e dite che il problema è in fase di risoluzione... @WindTreOfficial
-
CARMELA SCHETTINO
(@KARMENSCHETTINO) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, ho bisogno della Vostra assistenza mi potete seguire per favore?, grazie.
-
Aki
(@AkiraPhoenix14) segnalati
Che palle, da quando son passata a @WindTreOfficial ho la stampante wireless che mi dà un sacco di problemi
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@iwasyoung @WindTreOfficial Ciao Gianluigi, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Vincenzo V.
(@Enzo_Venezia) segnalati
@WindTreOfficial sapete dirmi se ci sono dei problemini sulla connessione dati? Siamo senza linea da 30 Min. Grazie #WindTre