WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fiumefreddo Sicilia, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiumefreddo Sicilia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiumefreddo Sicilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Fiumefreddo Sicilia, Catania, Sicilia 12/20/2025 14:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiumefreddo Sicilia, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Riposto e Giarre.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRiposto Telefonia
ItalyGiarre Internet
ItalySanta Teresa di Riva Totale Blackout
ItalySanta Venerina Telefonia
ItalyGiarre Telefonia
ItalyZafferana Etnea Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MonicaLaureti MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati

    @WindTreOfficial che succede alla connessione da casa?

  • Morgana_69 Morgana di Avalon (@Morgana_69) segnalati

    La @WindTreOfficial che ti fa chiamare da un avvocato perchè vuole farsi pagare ancora dopo tutti i soldi che mi ha ciulato dal c/c x un anno senza darmi nessun servizio. #ladri siete !!!!!! Siete voi che dovete rimborsarmi!!!!!

  • GuxRunner Primo_che_capita (@GuxRunner) segnalati

    @WindTreOfficial Salve. Ho un problema con l'addebito mensile: potete aiutarmi, per favore?

  • sirenzi1 Silvia Renzi (@sirenzi1) segnalati

    @WindTreOfficial Da 10 giorni senza linea telefonica E' la quarta volta da Agosto VERGOGNA

  • boccione81 boccione 81 (@boccione81) segnalati

    @WindTreOfficial slave , abbiamo un problema con la linea 063236837 di mia suocera...potete verificare

  • andreagallazzi Andrea Gallazzi (@andreagallazzi) segnalati

    Oltre 2 mesi per traslocare una linea @WindTreOfficial (3/11/2020 la richiesta via PEC, 8/1/2021 l'uscita del tecnico). E ora, dopo sole 2 settimane, ancora problemi: da 3 giorni ko sia telefono che internet! #EpicFail Prossimo step: cambio operatore x fisso/fibra + 3 SIM!

  • 96eb2a0dfea14b5 R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati

    @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial lna ftth in corso (?) Data attesa consegna al 25 gennaio. Nessun contatto da parte del tecnico, nessuna informazione utile nemmeno dall'app. codice cliente è: P1066918696 Si può attivare o mi date un ko definitivo? Grazie e buon lavoro

  • anna_deavin Anna Deavin (@anna_deavin) segnalati

    @WindTreOfficial mi trovo all’estero con cellulare Wind che non funziona. Qual’è il numero (non 159) per assistenza clienti?

  • davide_cossu Davide Cossu (@davide_cossu) segnalati

    .@WindTreOfficial ma non vi vergognate un pochino ad inculare i vostri clienti scalando il credito ad minchiam? Cioe' io non telefono e mi scalate il credito che ora e' ovviamente €0? Cosa avrei attivato questa volta?Ho perso il conto di quante volte e' successo #windtre #ladri

  • PigiDimitri Conte vai via! (@PigiDimitri) segnalati

    @WindTreOfficial Mi spiegate per quale strano motivo scrivete nell'area clienti che il recesso si può espletare tramite app e poi fate compilare un modulo dove è scritto chiaramente che vale solo tramite PEC o raccomandata? In chat aspetto da 24h la risposta.