WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Floridia, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Floridia, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Floridia, Provincia di Siracusa, Sicilia 06/06/2020 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.23% Internet
  • Totale Blackout 16.14% Totale Blackout
  • Telefonia 16.00% Telefonia
  • Wi-fi 8.93% Wi-fi
  • Email 2.22% Email
  • Televisione .48% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Floridia, Provincia di Siracusa, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siracusa.

ItalySiracusa Wi-fi
ItalySiracusa Internet
ItalySiracusa Internet
ItalyAugusta Totale Blackout
ItalySiracusa Internet
ItalySiracusa Internet

Commenti su WINDTRE a Floridia, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Floridia, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Floridia e nelle vicinanze:
  • Frances50156188 Francesco (@Frances50156188) segnalati dall' Siracusa, Sicilia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per il mobile

  • AmbraBonaiuto Ambra Bonaiuto (@AmbraBonaiuto) segnalati dall' Siracusa, Sicilia

    @WindItalia aspetto risposta per la segnalazione di un guasto sulla linea internet ormai da più di un'ora. Non esiste un numero da chiamare per l'assistenza online, vergogna!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Ennne5 Ennne (@Ennne5) segnalati

    @WindTreOfficial Non riesco ad accedere all’app e non riesco a mandarvi messaggi privati qui su Twitter perché non mi seguite

  • pa87445719 Патрик Брунетти (@pa87445719) segnalati

    @WindTreOfficial si vede che la tre e passata sotto Wind prima con la tre mai avuto problemi adesso va solo UMTS nelle zone di Parma da una settimana e va bene che si riesce a telefonare prima neanche quello

  • AimeeRamsey13 Aimee Ramsey (@AimeeRamsey13) segnalati

    @WindTreOfficial @socialcivita di Internet e sto lavorando da remoto in questo momento durante la pandemia. Grazie mille per la cortese assistenza.

  • AimeeRamsey13 Aimee Ramsey (@AimeeRamsey13) segnalati

    @WindTreOfficial @socialcivita Buongiorno - Ho urgentemente bisogno del tuo aiuto. Ho cercato di attivare la mia scheda SIM, ma non parlo molto bene l'italiano e penso di aver commesso un paio di errori nel posizionamento della videocamera per l'identificazione video. Vivo in Italia ora vicino a una famiglia

  • bernaftaustin rebbo (@bernaftaustin) segnalati

    @WindTreOfficial Ho già provato, ma non riesco a risolvere comunque il problema. Vi scrivo in privato.

  • AleGents Alessandro Gentili (@AleGents) segnalati

    @WindTreOfficial Invece di fare campagne di marketing sms per riconquistare vecchi clienti, potreste provare ad essere più onesti e trasparenti con i vostri clienti attuali.

  • macaryus vittorio (@macaryus) segnalati

    @WindTreOfficial Dal 26/05/2020 la mia linea ftth è completamente isolata. Ad oggi 06/06/2020 non ho internet ne telefono! Complimenti per l'assistenza, ho fatto anche ricorso al corecom Umbria! Questa è la grande qualità di wind tre! In 12 giorni di guasto oltre 20 solleciti!

  • AmaranteLuigi Luigi Amarante (@AmaranteLuigi) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 giorni che la linea di casa è completamente isolata. Non funziona né il telefono né internet. Ci hanno riferito che ce un guasto in zona e stanno facendo dei lavori. è possibile saperne di più. Il numero della linea è 081956709.

  • phoenix82 Gluca82 (@phoenix82) segnalati

    @WindTreOfficial oggi doveva presentarsi il tecnico per l'attivazione della linea fissa... non si è presentato nessuno. non riesco a contattarvi telefonicamente per avere info....no comment

  • deadstar9 Christian Ronga (@deadstar9) segnalati

    @WindTreOfficial è stupenda. Se devi segnalare un guasto non risponde nessuno "tutti gli operatori sono occupati". Se fai finta di volere attivare una linea rispondono in 6 secondi. Quindi wind ha più problemi che clienti