WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gela, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gela, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Gela, Provincia di Caltanissetta, Sicilia 11/26/2025 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaZaimbri Andrea Zaimbri (@AndreaZaimbri) segnalati

    È possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese? (Contratto fatto il 25 luglio.) Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi.

  • tanzaku_stars Federica 💫 (@tanzaku_stars) segnalati

    @WindTreOfficial da stamattina totale assenza linea mobile, che succede?

  • irenek_90 🦋 too cool to care 🦋 (@irenek_90) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @WindTreOfficial niente rete su nessun telefono cellulare della mia famiglia. Siamo di Trieste e in giro ho letto di altra gente con questi problemi, anche in tutta la regione. È possibile sapere la natura del problema?

  • masca1605 mario scalia (@masca1605) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno da stamattina non c’è linea internet e telefonica, in nessuna scheda telefonica, i telefoni dicono nessun servizio. Trieste, zona viale D’Annunzio.

  • m_isa451 Maria Isabella (@m_isa451) segnalati

    @Lor_Gherlinzoni @WindTreOfficial Anche a #Vicenza . È ormai più di un'ora che non ho connessione. @WindTreOfficial

  • Little_Star83 Chicca S (@Little_Star83) segnalati

    @WindTreOfficial disservizi dalle 8 di stamane… non funziona nulla e non è la prima volta! Mi sa che stavolta cambio!

  • AndreaZaimbri Andrea Zaimbri (@AndreaZaimbri) segnalati

    È possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese (contratto fatto iio 25 luglio? Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi.

  • andrea_rm67 MAndrea (@andrea_rm67) segnalati

    @WindTreOfficial come è possibile avere assistenza per linea fissa che non funziona?Willy ti rimanda al 159 e il 159 dice che non è possibile avere assistenza

  • Monica73774598 MonicaGriecosenzatacchi (@Monica73774598) segnalati dall' Reggello, Toscana

    @WindTreOfficial Siete pessimi, è da oltre un mese che aspetto il tecnico, è da oltre un mese che non funziona la linea fissa. Non abbonatevi con questa compagnia.

  • GiordanoGiardi Giordano Giardi (@GiordanoGiardi) segnalati

    @WindTreOfficial avete un servizio assistenza clienti ridicolo. 2 settimane di chiamate, informazioni contrastanti, problema non risolto. Vediamo se serve scrivere qui per chiudere questa storia.