WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gesturi, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gesturi, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gesturi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anna Luigia
(@AnnaLuigia4) segnalati
@WindTreOfficial fate tanta pubblicità ma alla fine nn ce niente mi fate perdere sempre i tornei ma che linea di axxo avete?
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
L’assoluta assenza della @WindTreOfficial dopo che ho segnalato che per una settimana cerco tramite il 159 che mi ha risposto una volta sola, di bloccare gli inutili e fastidiosi messaggi della winday, ora ho scritto qui, ma non rispondono. Ricevo messaggi pubblicitari alle 1/2
-
Barbara
(@Bbaldu) segnalati
@WindTreOfficial è quasi un mese che la mia linea mobile ha problemi, non funzionano le telefonate in entrata e in uscita, la rete c'è a singhiozzo.Ho aperto mille segnalazioni e parlato con altrettanti operatori che continuano a parlare di guasti nella zona.È inammissibile!!!
-
Antonio Carboni
(@antocarboni91) segnalati
@veryval_ @WindTreOfficial Ma sarà una cosa solo sarda? O problemi in tutta Italia?
-
K6
(@kalielsix) segnalati
@WindTreOfficial sto avendo problemi con internet a casa. Non ricevo assistenza da operatori sulla chat dell'app. Posso avere aiuto? Sono 2 giorni che non ho internet
-
Biagio Romano
(@xFister) segnalati
Ma ci sono problemi con @WindTreOfficial su linea mobile? Da ore mi dice nessun servizio
-
patrickgr3co
(@patrickgr3co) segnalati
@WindTreOfficial è da una settimana che sto aspettando il tecnico x la linea
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@WindTreOfficial segnale assente o basso da troppi giorni. Senigallia (An)
-
Giamba Rombi
(@giambarombi) segnalati
Salve @IliadItalia vorrei denunciare un fatto increscioso appena accaduto, mi ha contattato un operatore @WindTreOfficial per passare con loro… durante la chiacchierata mi ha sottolineato che #Iliad è un operatore virtuale al che ho ribadito che si sbagliava ma ha insistito…
-
GR
(@Gabriele_Rumi) segnalati
@WindTreOfficial la vostra stabilità e affidabilità della linea mobile è proporzionata ai 6.99 di canone mensile.