WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gesturi, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gesturi, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gesturi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Gesturi, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/23/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TechCorsair TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ 🐧🚀☮🏳️‍🌈🏃🎮💻📸 (@TechCorsair) segnalati

    Si può dire che l'app di @WindTreOfficial è una *****, oppure è pubblicità ? 🤔

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona

  • mistertrudu Andrea Trudu (@mistertrudu) segnalati

    @WindTreOfficial c’è modo di ricevere assistenza in tempo reale in caso di guasto sulla linea?

  • lucilla171 adelaide (@lucilla171) segnalati

    @mari_ofpeace @WindTreOfficial Da me è venuto il tecnico ieri e naturalmente ha risolto il problema 🙏

  • Nerone43262609 Nerone (@Nerone43262609) segnalati

    @WindTreOfficial hai rotto il cax... Ma quando cax.. Sistemate sta linea di mer*a in #Basilicata? Ci vediamo al #corecom e basta..

  • moraleseliseo eliseo morales (@moraleseliseo) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno avrei bisogno di assistenza per abilitare la wind meeting

  • super_sabbi Sabi (@super_sabbi) segnalati

    @WindTreOfficial cliente da 20 anni ora sono passata a Iliad: ma trattenete dei soldi per la portabilità? i conti non mi tornano... grazie

  • flipflopkiller flipflopkiller (@flipflopkiller) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, mi avete spedito un sms con una proposta di variazione contratto, mi sta bene ma poi non sono stato richiamato...come si sblocca la cosa? grazie

  • denny0079 DS (@denny0079) segnalati

    Complimenti a @WindTreOfficial che attiva automaticamente adsl su contratto solo voce e addebita 90 euro di adsl a consumo per 2 Mega di traffico a causa di modem Tim lasciato collegato. Il tutto attivando la linea 2 giorni prima del previsto! @maxkava tu sai come procedere?

  • antonio_mola Antonio Mola (@antonio_mola) segnalati

    .@WindTreOfficial ieri ho avuto un problema con la linea fissa. Problema risolto nel giro di poche ore. Ecco, era solo per farvi i complimenti! 👏