1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Giardini-Naxos
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Giardini-Naxos, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Giardini-Naxos, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giardini-Naxos, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giardini-Naxos, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • gabrielepx
    Gabriele💎 (@gabrielepx) segnalati

    @WindTreOfficial Mestre, zona ospedale, centri commerciali, ecc. Windtre ha pochissimo segnale. Rispetto ad anni fa la situazione NON è cambiata. Sono con voi da quando è nata Wind ma farò portabilità verso altro operatore. Non posso pensare di trovarmi senza linea se vado in osp.

  • Nmarru
    Nmarru (@Nmarru) segnalati

    @Superenalotto A proposito @WindTreOfficial Visto che la chiamata era stata aperta con un numero di telefono diverso da quello del mio profilo.. vuol dire che i miei dati di contratto sono pubblici Indagherò meglio

  • stexy73
    𝕊𝕥𝕖𝕗𝕒𝕟𝕠𝕄 𝕠𝕟 𝕏 (@stexy73) segnalati

    @WindTreOfficial Magari se aggiornate il sito per poter prenotare iPhone , evitate che le persone se lo comprino altrove. Invece quando si mette nome cognome e numero telefono , si blocca sulla selezione mappa , dove non ci sono i punti 3. Dilettanti

  • AleIngrosso
    Alessandro Ingrosso (@AleIngrosso) segnalati

    @WHelloworldW @WindTreOfficial Io sono passato a @TIM_Official e sono senza connessione da oltre 15 giorni

  • mohamma08636763
    mohi As (@mohamma08636763) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao @WindTreOfficial, ho un problema con l'ordine n. 49J3MZK7W effettuato il 19/05/2026. Risulta spedito ma non è ancora arrivato. Non avendo ancora una SIM attiva, non riesco ad accedere all'assistenza nell'App. Potete aiutarmi a tracciare il pacco o darmi

  • Giumer1
    Giuseppe Mercati (@Giumer1) segnalati

    @WindTreOfficial il mio numero. E lo 023504255. Ho chiamato Wind e mi a detto che il negoziante non doveva chiudere il contratto semplicemente un trasferimento. Li ho chiamati e mi anno detto che non sapete ciò che dite. Chiedo se e possibile riavere il mio numero. Grazie

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial pago quasi 20€ al mese per un servizio da schifo sul telefono...pensate a fare altro...fottendovene dei clienti che utilizzano il telefono per lavoro o per altro