WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Giba, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giba, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Giba, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 01/16/2025 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aelledesign antonio lacarbonara (@aelledesign) segnalati

    Cara @WindTreOfficial per ricevere assistenza sui cali di linea che si fa? Nella chat dell'app mi dice di chiamare il 159 e sul 159 mi dice di scrivere in chat dell'app. Troviamo un accordo?

  • hispa82 Luciano Pellegrino (@hispa82) segnalati

    Bella @WindTreOfficial che ti prendi i soldi dal conto ma non posso più accedere all’area riservata e non mi hai inviato la fattura e quindi non so per cosa ti sto pagando. Complimentoni.

  • NickNaso O(e^n) 🇮🇹 (@NickNaso) segnalati

    @WindTreOfficial da Dicembre 2020 ho un abbinamento Easy Pay con Giga illimitati per lavoro ho bisogno di una buona connessione senza limiti di consumo. Fino a ieri tutto bene.

  • nuwanda0004 𝙩𝙪𝙪𝙪𝙗𝙤𝙡𝙖𝙧𝙚🦋 (@nuwanda0004) segnalati

    @WindTreOfficial il modem non funziona da venerdì in pratica, io devo seguire da casa settimana prossima e sono disperata!!! Risolvete il prima possibile 🙏

  • defrogging d5 (@defrogging) segnalati

    @la_stordita Idem, ho avuto la prima rete decente a fine 2019 (grazie sempre @WindTreOfficial salvatrice ♥) dopo anni passati a CINQUE Mbps. Eppure sia io che te siamo (probabilmente) in pianura, NIENTE OSTACOLI NATURALI. La colpa di questo non è di Dazn.

  • La_Nichy Nicol Ramella (@La_Nichy) segnalati

    .@WindTreOfficial ho ricevuto 3 telefonate a cui ho risposto e un messaggio con cui mi offrite di prorogare la scadenza della mia sim che scade tra 7 mesi. Se non accetto continuo a ricevere telefonate, pensate di smetterla? Siete peggio di uno stalker

  • SimoneAzzarello skinki (@SimoneAzzarello) segnalati

    Assurdo come, avendo 5 contratti mobili e il telefono fisso con @WindTreOfficial, volendo prendere iPhone 13, mi è stata fatta una proposta per niente vantaggiosa in quanto: "le sue utenze sono troppo vecchie". No problem, da domani saranno tutte nuove,con altro operatore.

  • m_avogadro Maurizio Avogadro (@m_avogadro) segnalati

    @WindTreOfficial Quando aggiungerete il supporto a 5G e VoLTE per i terminali OnePlus più recenti, anche per le SIM ex-H3G? #WindTre

  • TurbaLibre TurbaLibre (@TurbaLibre) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di connessione

  • ItPagano loredana pagano.it (@ItPagano) segnalati

    @WindTreOfficial Salve. Non ho più connessione da 2 gg. Ho spento e riacceso il modem più volte ma senza alcun esito. Sono a firenze ho All in prime e super fibra unlimited