WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gonnesa, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gonnesa, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gonnesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CI.ni.CO
(@ci_cinicamente) segnalati
@Diversete1 @WindTreOfficial ..il servizio 159... conferma un problema in via di risoluzione
-
Federica Paolini
(@abbifede73) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sulla linea fissa e non trovo un modo per comunicare con un operatore
-
gaspare Lipari
(@gaspareLipari3) segnalati
@WindTreOfficial buona sera sono un vostro cliente ho un problema con la linea telefonica fibra non riesco ad attivarla il mio telefono è 0924 23314
-
Big Boss
(@RobHeart16) segnalati
Ma cosa succede @WindTreOfficial?
-
Delirium Tremens
(@b5_mi) segnalati
Ottavo giorno senza Wi-Fi e telefono. Direi che nell’era dello Smart-Working è una vergogna come poche. Gran bel servizio di ***** pt.2 @WindTreOfficial
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial ma se attraverso app e servizio clienti e 159 non ho assistenza a chi mi rivolgo?
-
@mammaparole
(@mammaparole3) segnalati
@WindTreOfficial che succede? Nn si riesce a telefonare
-
anna
(@78annaesse) segnalati
@WindTreOfficial ho una sim da stamattina senza segnale per avere assistenza a chi devo rivolgermi?
-
Leonardo L.
(@leonlastr) segnalati
@WindTreOfficial c’è un problema rete e dati in corso? #windtre #windtredown
-
Pasquale Agizza
(@PasqualeAgizza) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per l'accesso all'Area Clienti.. Ho provato a contattarvi tramite Chat ma non ho ottenuto risposta