WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Guardavalle, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Guardavalle, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guardavalle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Guardavalle, Provincia di Catanzaro, Calabria 11/24/2025 00:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AcchiappaMosche AcchiappaMosche (@AcchiappaMosche) segnalati

    Rete Very Mobile ( quella di #Totti per intenderci ) non funziona da stamattina. Chiamo l'assistenza clienti a Tirana e dopo mezz'ora con l'operatore mi dicono che bisogna aspettare 72h. Segnalo anche su facebook e mi dicono che non sanno nulla. @WindTreOfficial cosa ne pensi?

  • AlbertoDotta Alberto Dotta (@AlbertoDotta) segnalati

    @WindTreOfficial Ho mandato tre email al servizio credito per un errato accredito. Quando risponderete?

  • Andrea__Noli Andrea Noli (@Andrea__Noli) segnalati

    Complimenti all'addetto del customer service @WindTreOfficial che ieri finalmente ha risolto il problema della mia linea fissa (spiegandomi cosa fosse e come si potesse sistemare). Precedentemente mi ero sentito dire da dei suoi colleghi che stavo inventando tutto (a che pro?).

  • lorisfichera Loris Fichera (@lorisfichera) segnalati

    Oggi in un negozio @WindTreOfficial mi sono sentito dire “le e-sim sono terminate, le devo ordinare”. E niente, credo che questo dica tutto sullo stato del digitale nel nostro paese.

  • byb80 Stranger byb 🐼 (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @IstDavide78 @WindTreOfficial sono preoccupato facciano tutti pena, ma la mia esperienza è che WindTre funzioni bene fino a quando non c'è un problema: interagire con il servizio clienti è un tormento. è 3 settimane che ho un problema di pagamenti e loro finora sono stati solo in grado di peggiorarlo.

  • perspmk Giuseppe Bambino #StayHuman (@perspmk) segnalati

    @WindTreOfficial come posso disattivare offerta 20 Giga x te ? Dall’app è impossibile

  • BearfootTim Tim Marin (@BearfootTim) segnalati

    Non fate mai un contratto internet con @WindTreOfficial . Io ho mandato ben due moduli di chiusura del contratto e dopo 7 anni continuano ad inviarme fatture. Del tutto inaccettabile e non c'è modo di raggiungerli. Vergognosi

  • SicKurono Marco Schiavo (@SicKurono) segnalati

    @WindTreOfficial eccomi con voi! Vedremo se il servizio sarà buono e se non mi farai rimpiangere il mio vecchio operatore!

  • GraRulli Graziella Rulli (@GraRulli) segnalati dall' Candelo, Piemonte

    Sono andata di nuovo a chiedere per il bonus connessione. In radio dicevano di un rimborso di 2500 euro. Invece è solo uno sconto sul contratto. È vero? @WindTreOfficial

  • Alessan14624815 Alessandra (@Alessan14624815) segnalati

    @WindTreOfficial @indignato7 L'applicazione spesso non funziona, si blocca