WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Guardavalle, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Guardavalle, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Guardavalle, Provincia di Catanzaro, Calabria 06/02/2020 14:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.16% Internet
  • Totale Blackout 16.81% Totale Blackout
  • Telefonia 15.66% Telefonia
  • Wi-fi 7.96% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Guardavalle, Provincia di Catanzaro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Guardavalle.

ItalyGuardavalle Internet
ItalyGuardavalle Internet
ItalyGuardavalle Internet
ItalyGuardavalle Internet
ItalyStilo Telefonia

Commenti su WINDTRE a Guardavalle, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LaGioiaDepressa ♿️🇪🇺 SoniaGioia 🌻io (@LaGioiaDepressa) segnalati

    E anche oggi si ringrazia @WindTreOfficial per l’assenza della connessione.

  • Serafin08446556 Serafino (@Serafin08446556) segnalati

    @WindTreOfficial Vi faccio le segnalazioni all'AGCOM e le ass dei consumatori non è possibile continuare con questo disservizio!! ho gia una pratica di 60euro di rimborso che mi deve arrivare e ancora qui con la pandemia e i server vostri congestionati si continua!! ingrandite la rete per dio

  • Serafin08446556 Serafino (@Serafin08446556) segnalati

    @WindTreOfficial Vi faccio le segnalazioni all'AGCOM e le ass dei consumatori non è possibile continuare con questo disservizio!! ho gia una pratica di 60euro di rimborso che mi deve arrivare e ancora qui con la pandemia e i server vostri congestionati si continua!! ingrandite la rete per dio

  • Nana___86 Ivana Libonati (@Nana___86) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di supporto per la linea fissa di casa. Non è possibile telefonare visto che non c'è linea telefonica né Wifi.

  • gm77 GM 77 (@gm77) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno ho la linea dati che è assente già da ieri sera. Già fatte verifiche del caso sul modem. Per cortesia contattatemi perché il 159 dopo 10 minuti di attesa ancora nulla. Grazie.

  • paolotesta80 P40LO_T. (@paolotesta80) segnalati

    @WindTreOfficial pessima connessione dopo oltre 12 mesi di disservizio ! Pessimo ! Mai più . Nonostante numerose segnalazioni nessuna risoluzione del problema . È una presa in giro il PocketCube!

  • CiccCap cicc cap (@CiccCap) segnalati

    @WindTreOfficial Da 4 giorni senza linea internet e telefono. Oggi il tecnico doveva verificare la situazione, ho fatto anche due solleciti, ma nulla. E' una vergogna.

  • 966giuseppe giuseppe pezzella (@966giuseppe) segnalati

    @WindTreOfficial invece di spendere soldi in pubblicità insulse,spendete soldi per risolvere problemi di connessione. La rete windtre è diventata una tartaruga.

  • GiovanniSitzia Giovanni Sitzia (@GiovanniSitzia) segnalati

    @CindyTernera @WindTreOfficial Confermo, per ogni problema rimandano all’assistente wall dei miei cogxxxxi.

  • silviasilvietti silvia silviettina (@silviasilvietti) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi risponde