WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Guspini, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Guspini, Sardegna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Guspini, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 10/26/2020 17:00

ottobre 26: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.00% Internet
  • Totale Blackout 17.01% Totale Blackout
  • Telefonia 13.48% Telefonia
  • Wi-fi 6.58% Wi-fi
  • Email 2.77% Email
  • Televisione .16% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Guspini, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Guspini e Gonnosfanadiga.

ItalyGuspini Telefonia
ItalyGonnosfanadiga Totale Blackout
ItalyGuspini Internet
ItalyGuspini Internet
ItalyGonnosfanadiga Telefonia
ItalyGonnostramatza Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Guspini, Sardegna

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Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Nello_nap Nello Napolitano (@Nello_nap) segnalati

    @WindTreOfficial Sono da oggi pomeriggio senza linea fissa, ho seguito indicazioni di assistente vocale ma niente, sono in chat con operatore che non risponde, scusate ma un cliente cosa deve fare per avere assistenza???

  • Sara_Lo87 Sara (@Sara_Lo87) segnalati

    @WindTreOfficial come si fa ad essere contattati da un vostro operatore? Will non mi è d'aiuto

  • lucawut lucawut (@lucawut) segnalati

    @WindTreOfficial Avevo una offerta a consumo ma per "garantire gli investimenti" come mi avete scritto, lo avete trasformato in un abbonamento senza dirmi niente ma prendendovi i soldi ogni mese. Se non è #truffa questa non so come chiamarla.

  • DoreenScuri Doreen Scuri (@DoreenScuri) segnalati

    @WindTreOfficial Ho chiesto la portabilità del numero e fatto l'attivazione della nuova sim già da tre giorni (venerdì sera). La portabilità doveva avvenire entro 48 ore. C'è qualche problema? Mi fate chiamare da qualcuno? Grazie

  • OnTheWallsOf OnTheWallsOf (@OnTheWallsOf) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Da utente Iliad della prima offerta mi trovo alla grande: giga che stra-avanzano e ci sguazzo dentro, nessun tipo di problema con la linea. E spendo ancora 7 euro al mese. Servizio clienti cortese (che già è tantissimo) e disponibile. Mi sento di consigliartela.

  • enapoliofficial enapoliofficial (@enapoliofficial) segnalati

    @WindTreOfficial Ma mi prendete per matto? Pensate che sarei arrivato a scrivervi in pubblica se non l'avessi già fatto? Ora, o sistemate la linea o si rescinde il contratto!

  • Luana05047933 Luana (@Luana05047933) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Anche @TIM_Official non scherza come servizio! Internet illimitato o quasi e poi non prende da nessuna parte

  • quelloditermoli Pierfrancesco (@quelloditermoli) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da una settimana il servizio è sceso a dei livelli imbarazzanti. È arrivato il momento di divorziare!! Voi direte e stì... ed io,tranquilli anche stì gran... Al paese mio si dice:” ohi frà, se muort u puorc!! Se muort pu fridd che pa fam’ sev’abituat!!

  • itsamealba ALBA™️ (@itsamealba) segnalati

    Cara @WindTreOfficial hai poco da promuovere il tuo “Top quality network” se poi la qualità media delle tue connessioni è 8mbps/800kbps quando va veloce, mentre altre volte semplicemente si perde completamente la connessione.

  • 1checommenta Unochecommenta (@1checommenta) segnalati

    @WindTreOfficial posso essere ricontattato per assistenza su fibra infostrada? ho ricevuto via posta l apparato da agganciare al modem e mi hanno messo la fibra a casa ma i tecnici dicono che l apparecchio va settato da remoto. Grazie