WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Jerzu, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Jerzu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Jerzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Jerzu, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/21/2025 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Jerzu, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Jerzu e nelle vicinanze:

  • lisottina Elisa Olianas (@lisottina) segnalati dall' Elini, Sardegna

    Io guarderei volentieri i @_the_jackal su @RaiPlay ma la @WindTreOfficial ce la sta mettendo tutta per non farmelo fare. Segnale sempre peggio #EURO2020

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CarthagoSimone Carthago (@CarthagoSimone) segnalati

    @WindTreOfficial posso sapere perché in Sardegna non c’è mai segnale?

  • rederik82 Rederik🍺 (@rederik82) segnalati

    @WindTreOfficial e da ieri pomeriggio che la vostra app non funziona ,provvedete?? #windtreout

  • ValeriaCn12 Valeria 🦦 (@ValeriaCn12) segnalati dall' Rieti, Lazio

    “Ho scritto ad AGCOM MO GLI FACCIO VEDERE IO A @WindTreOfficial” Speriamo che ti risponde @taffoofficial

  • lucianoghelfi luciano ghelfi (@lucianoghelfi) segnalati

    Ci ho provato per giorni e ora ne sono sicuro: il #WIFICalling di @WindTreOfficial non funziona. Quantomeno a casa mia la linea cade in continuazione pure accanto al modem, e lho dovuto disattivare l’opzione sulla smartphone. #Wind

  • LisaBettaAlMare Betta Splendens 🥔 (@LisaBettaAlMare) segnalati

    @_Pimple_ @WindTreOfficial Non ti risponderanno mai. Sono mesi che cerco di avere risposta per un reclamo, ho scritto anche su Twitter taggandoli ma l’assistenza sui social media è inesistente.

  • fabriziobrda fabrizio (@fabriziobrda) segnalati

    @WindTreOfficial la zona del Vomero, (Napoli) via Luigia Sanfelice e zone adiacenti presentano vuoti di segnale inquietanti con continue cadute di linea o assoluta mancanza di rete Immagino che dovreste inserire un ripetitore per incrementare il segnale ed evitare perdite clienti

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate perché ho cessato la mia sim è continuate ad addebitarmi il costo mensile??? Continuò a chiamare il vostro “servizio” clienti ma mi appendono o fanno finta di non capire!!!

  • picacharly peekaboooo (@picacharly) segnalati

    @WindTreOfficial non funziona wind a grezzana di Verona :(

  • mamil55 Marzia ⚡ (@mamil55) segnalati

    Da due giorni senza linea fissa non riesco a parlare con nessun operatore @WindTreOfficial Al 159 solo voci registrate! Pessimo servizio cara wind

  • seniorman282 senior man (@seniorman282) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, dal 2024 forse non sarà più disponibile per luce e gas il mercato tutelato, Voi avete un’offerta attiva per l’energia, non potreste lasciare ai Vostri clienti la possibilità di esprimere opinioni? Se risultasse vantaggiosa sarebbe di reciproco interesse