WINDTRE sta avendo un'interruzione in Jerzu, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Jerzu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Jerzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Jerzu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Jerzu e nelle vicinanze:
-
Elisa Olianas (@lisottina) segnalati dall' Elini, Sardegna
Io guarderei volentieri i @_the_jackal su @RaiPlay ma la @WindTreOfficial ce la sta mettendo tutta per non farmelo fare. Segnale sempre peggio #EURO2020
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Sanguineti (@stefsa73) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, c'è qualche guasto? Fttc a Genova è down.
-
zorro, l’eroe mascherinato. (@affittozorro) segnalati
@caniolinonero @WindTreOfficial Io ti posso dire che dopo varie lamentele per lo stesso al numero verde per Fastweb, sono venuti a cambiarmi il router e adesso è diventato una scheggia anche in Wi-Fi. Il tecnico mi spiegò che siccome adesso usano tutti il Wi-Fi i router non sono più abbastanza schermati.
-
Unni Karunakara (@UnniKarunakara) segnalati
Questo è folle! Sono passate 4 settimane e ancora non ho idea di quando un tecnico ci fornirà una connessione Internet. @WindTreOfficial questo è solo un brutto affare. (E, ovviamente, non ti sei preso la briga di rispondere a nessuno dei miei tweet.) (translated online)
-
MorrisBell (@maurinoooo) segnalati
Richiesta assistenza grazie @WindTreOfficial
-
CasadelGiramondo B&B (@CasGiramondoBeB) segnalati
@WindTreOfficial complimenti! Avete tolto l'assistenza clienti sia su Facebook che si Twitter? Un motivo in più per cambiare operatore!
-
elgrizo (@GandolfoCarlo) segnalati
@WindTreOfficial dal 15 dicembre 2020 aspetto i tecnici per completare la connessione a fibra 1000. Dopo aver portato la fibra dentro casa e aver consegnato il router non sono più tornati a completare il lavoro per l’allaccio del mio appartamento. Sono senza tel. e internet.
-
Serena Davoli (@SeSerenaSe) segnalati
@WindTreOfficial Perché nel contratto Fibra che ci é arrivato il costo é indicato a 31,98€ al mese invece di 28,98€ come indicato sul vostro sito e specificato dal vostro agente? Mi sento presa in giro. Anche dalla vostra inabilità di attivare la linea in due settimane.
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@WindTreOfficial come si disattiva 50 GB XTE? Da app si possono solo aggiungere i gb, ma disattivarli come si fa??? con la chat l'operatore non risponde mai... non c'è trasparenza e chiarezza su come fare la disattivazione di questo servizio internet @AGCOMunica
-
Antonio Buscaglia (@TonyBuscaglia) segnalati
@WindTreOfficial è possibile ricevere assistenza attraverso questo canale? L’assistente Will è inutile.
-
Digital Sapo (@SapoXXI) segnalati
48h senza Wi-Fi, 3 chiamate al @159 che risponde dall’Albania, 30€ al punto Wind, ma x 0,98€ non riattivano la SIM. Unica soluzione per non perdere la DAD dei figli..ripagare 46€ e nuova SIM, grazie della truffa @WindTreOfficial @Codacons