WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola di Capo Rizzuto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola di Capo Rizzuto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria 11/23/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntoColucci94 Antonio Colucci (@AntoColucci94) segnalati

    @WindTreOfficial sono ex cliente Wind, avete una buona offerta (con 5G incluso) per tornare da voi?

  • Robertamarchet Roberta Marchetti (@Robertamarchet) segnalati

    Se hai @WindTreOfficial si vede. Sono senza rete a casa dal 15 luglio per un guasto e ancora nessun intervento da parte di un tecnico dopo una quarantina di telefonate al servizio clienti

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati

    Grazie @WindTreOfficial per il servizio ottimo e preclaro che stai dando in emilia romagna, foreste casentinesi... siamo in in famiglia con 3 contratti con voi... dal prossimo rinnovo ci penseremo bene!

  • sabi_95c Sabina (@sabi_95c) segnalati

    @WindTreOfficial mamma mia che assistenza vergognosa, 4 giorni per ricevere una risposta e chat chiusa dall'operatore quando gli stavo mandando l'allegato che provava le mie ragioni

  • KompagnaTeresa Teresa Olivieri (@KompagnaTeresa) segnalati

    La .@WindTreOfficial è come i peggio ex, l'ho mollata dopo 15 anni e manco un messaggino o un tentativo per farmi restare con lei, adesso a distanza di un anno compare dal nulla con un SMS e un tentativo di farmi tornare con lei

  • rebel_quote Rebel with a Quote (@rebel_quote) segnalati

    @WindTreOfficial cambiate corriere. @BrtCorriere NON rispetta le consegne. Io due giorni senza modem causa loro che ora diventeranno 4 perché nel fine settimana NON lavorano. Io invece lavoro da casa, quindi problema triplo. Incazzata NERA. Vergognatevi.

  • fabio_ang Fabio (@fabio_ang) segnalati

    @WindTreOfficial la connessione nel Nord della Sardegna (Badesi) è un disastro. Ci sono problemi sulla rete?

  • MartinoMTT MartinoMTT (@MartinoMTT) segnalati

    '@WindTreOfficial mi avete inviato il nuovo modem, mi avete chiamato due volte la scorsa settimana per fissare l'installazione ma non potevo rispondere. Ora mi scrivete perchè lo devo restituire, provo a contattarvi per rifissare ma è impossibile. E' normale tutto ciò????????

  • Robertamarchet Roberta Marchetti (@Robertamarchet) segnalati

    Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti invece di assistere il cliente ti abbandona. Da oltre un mese senza rete e nessun intervento dopo miliardi di richieste

  • mcolamussi Marco Colamussi (@mcolamussi) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiesto al 159 di aggiungere Giga alla mia SIM e la consulente (molto gentile) mi dice che non è possibile perché il mio piano tariffario è vecchio. 😳 A me sembra assurdo che un cliente da oltre 10 anni sia penalizzato per aggiungere servizi (a pagamento).