WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola di Capo Rizzuto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola di Capo Rizzuto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria 12/18/2025 08:10

dicembre 18: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Guglielmo0780 Guglielmo (@Guglielmo0780) segnalati

    @WindTreOfficial salve come posso contattarvi telefonicamente senza essere un cliente WindTre ? Grazie

  • AlessioBruschi Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati

    @WindTreOfficial circa un'ora da c'è stato un blackout nella mia zona (durato 10min). Ora il modem fibra continua a lampeggiare nonostante i riavvii lasciandomi senza connessione (devo lavorare). Zona Roma Sud. Sapete dirmi se è un guasto generale così mi organizzo in fretta?

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    windtre down a Ceccano da oggi #WindTre @WindTreOfficial

  • Il_Vitruviano Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalati

    Breve cucù qui sul Tuìder in attesa che @WindTreOfficial si decida a darmi assistenza visto che da domenica sera mi ha lasciato completamente senza servizi, né Internet né telefono. Che dite cari amici di @WindTreOfficial riuscirete a battere un colpo in un tempo umano?

  • astubbornheart martina (@astubbornheart) segnalati

    Mi sembra assurdo che siano già due giorni che non ci funziona la rete @WindTreOfficial al ristorante. Siamo stati costretti ad attaccare gli orderpad per il delivery all’hotspot del cellulare, ma non possiamo né ricevere chiamate né chiamare dal fisso, costringendoci a -

  • Il_Vitruviano Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalati

    @matteozenatti @WindTreOfficial Ci sto riflettendo seriamente visto che tra l'altro pago una tariffa niente male per una finta fibra FTTC.

  • Vincy0393 Vincenzo (@Vincy0393) segnalati

    @WindTreOfficial Chiedo la disattivazione del servizio di continuità

  • FabioDeGi Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati

    @WindTreOfficial non è presente l'ultima fattura scadenza 12/12 nella mia area clienti.... devo andare per forza in posta o posso fare un bonifico? Posso avere l'iban nel caso? Grazie

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati

    @WindTreOfficial @PosteMobile 8 giorni senza segnale voce wind / poste mobile in tutta la nostra zona di Firenze. Che dobbiamo fare?

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati

    @WindTreOfficial @PosteMobile è da una settima che tutta la nostra zona è senza segnale voce wind / poste mobile. Che dobbiamo fare?