1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Isola di Capo Rizzuto
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Isola di Capo Rizzuto, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Isola di Capo Rizzuto, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola di Capo Rizzuto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola di Capo Rizzuto, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio a Roma è down?

  • Elp1bede0r0
    SuperB3ast (@Elp1bede0r0) segnalati

    @WindTreOfficial é impossibile arrivare a parlare con un operatore per ricevere assistenza per la linea fissa

  • Matteilbro
    Matte il bro 📿 (@Matteilbro) segnalati

    Alla fine ho capito che è la connessione che funziona demmerda, grazie @WindTreOfficial sempre una garanzia 👍

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • _ilfumagalli
    Alberto Fumagalli (@_ilfumagalli) segnalati

    Qualcuno di voi ha problemi con la connessione 4G/5G con la @WindTreOfficial zona #Bergamo? Io l’ho riscontrata da stanotte fino a poco fa, e ho dovuto aggiungere una e-sim perché altrimenti non ho la possibilità di usufruire della connessione dati. #5G #windtre

  • giofiorenza
    Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati

    @WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...

  • comoeaqui
    Gaúcho na Italia 🇧🇷🇮🇹 (@comoeaqui) segnalati

    @WindTreOfficial Ho un problema urgente con ordine online 7CDE44A8V. Video-identificazione fatta lunedì ma eSIM non attiva (Errore PDP). I miei genitori sono bloccati a Roma senza internet dopo 5 giorni. Aiutatemi!

  • DjArmandino
    DjArmandino (@DjArmandino) segnalati

    @WindTreOfficial Calo di prestazioni evidenti in zona da settimane, la risposta automatica è : sogni il dispositivo e riaccendi… Grande delusione..

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    @WindTreOfficial Ladri! Non rispettate le risoluzioni Corecom e abusate i clienti disabili