WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Isola di Capo Rizzuto, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola di Capo Rizzuto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Isola di Capo Rizzuto, Provincia di Crotone, Calabria 11/30/2025 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 68_patri patrizia campana (@68_patri) segnalati

    @WindTreOfficial Da più di un'ora sto tentando di mettermi in contatto con l'assistenza tecnica. Non ho connessione con la fibra e il telefono è isolato, essendo collegato al modem.

  • ChiaraR92 Chiara Raffaelli (@ChiaraR92) segnalati

    @WindTreOfficial ieri volevo annullare l'abbonamento a 20 GIGA X TE che si sarebbe rinnovato a breve (non ero sicura che fosse oggi) ma non sono riuscita né ad entrare nell'app, né a farlo dall'area clienti da pc. Oggi si è rinnovato. Coincidenze?

  • sberful nAni (@sberful) segnalati

    @WindTreOfficial da un anno a questa parte fa semplicemente pena, per non essere maleducato! Sembra di essere tornati agli anni in cui la connessione andava a 256k, manca solo il classico "fischio" e siamo a posto!

  • zoekaplann zoe kaplan (@zoekaplann) segnalati

    @cristiansorin_d @WindTreOfficial Stavo impazzendo.. Credevo fosse rotto il mio computer.. Grazie per l'informazione

  • LuciaIannuzzi4 Lucia Iannuzzi (@LuciaIannuzzi4) segnalati

    @WindTreOfficial possibile che da questa mattina che non si può parlare ne con un operatore al 159 e neanche funziona l’app

  • AntoniO_Roma73 𝓐𝐍tò (@AntoniO_Roma73) segnalati

    @WindTreOfficial pensate di poter ripristinare la fibra in un tempo ragionevole???? Da stamani anche l'app mobile non funziona e anche servizio assistenza che non fa parlare con nessun operatore 😕 #windtre #windtredown

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @Atrebor78 @WindTreOfficial Si è sbloccato in serata,stamattina mio padre ha detto che ha avuto problemi anche con l'adsl per ore.

  • Enzo_Venezia V. Venezia (@Enzo_Venezia) segnalati

    @MimmoCaporali @WindTreOfficial Non ti risponde nessuno manco se gli mandi le pec.

  • AntoniO_Roma73 𝓐𝐍tò (@AntoniO_Roma73) segnalati

    Cara @WindTreOfficial pensate di riuscire a ripristinare la fibra in un tempo ragionevole???? Da stamani anche l'app mobile non funziona e servizio assistenza che non da' segni di vita 😕 #windtre #wondtredown

  • Filippo__Rossi Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco ad aprire la app WindTre e nemmeno a loggarmi sul profilo da pc... confermate i problemi??