WINDTRE sta avendo un'interruzione in Isola delle Femmine, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Isola delle Femmine, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola delle Femmine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Isola delle Femmine, Palermo, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo, Villabate, Partinico e Monreale.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Isola delle Femmine, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Isola delle Femmine e nelle vicinanze:
-
Alessandro Costa
(@acostawebdesign) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial mai vista un'assistenza così penosa. Mi avete sostituito un modem lento con uno che non funziona. Ho provato a chiamare 40 volte e mi avete sempre chiuso la chiamata. Anche dall'app
-
Noemi Lopes
(@NoemiLopes21) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial Non sono cliente wind per cui non riesco ad accedere al call center telefonico. È urgente in quanto trattasi di un pagamento .
-
Ed Jing 🏳️🌈
(@caribbeanblue) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@caosagitato @etaminful @WindTreOfficial Quando avevo la fibra 100 di Vodafone mai avuto questo problema, sempre sugli 85-90, una dispersione accettabile. Un giorno che non ho nulla da fare faccio il test nemesys.
-
Alessandro Costa
(@acostawebdesign) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial sono senza parole. Nel senso che il telefono è muto e internet non funziona. Per non parlare della vosta chat sull'app, sono in linea da un'ora e non mi ha risposto nessuno
-
Giovanni Villino
(@villinogiovanni) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
Credevo che poggiando su infrastruttura @OpenFiberIT si navigasse tranquillamente e ogni problema venisse risolto in tempi brevi. Purtroppo scopro un disservizio da oggi a pranzo con @WindTreOfficial e nessun riscontro in termini di soluzioni o feedback
-
Gioacchino Dibivon ✌️
(@gioatriz) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial Necessito di assistenza
-
Giovanni Villino
(@villinogiovanni) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial ci ha abbandonato a #Palermo. Internet assente
-
RosaNerodasempre
(@RNerodasempre) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindItalia buonasera, sulla linea business 0915086529 vorrei sapere se domani sará attivata la fibra ed il telefono ricomincerà a funzionare
-
RosaNerodasempre
(@RNerodasempre) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindTreOfficial Quando cambierete la musica d'attesa??? Marco Mengoni ha rotto il *****!!
-
giⒶnzic☮
(@gianzic) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@WindItalia @WindTreOfficial mai più! ma proprio più #Wind ! Una semplice azione di recesso senza penali l’avete trasformata in recesso volontario! E sono state addebitando una infinità di costi! Vergogna! Ci vedremo dal Garante! #maipiuwind
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Planet Earth 🇮🇹🇫🇷🇩🇪🇪🇺
(@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Salve, avete un supporto per i vostri clienti WindTre per piacere.
-
δονναελενα ☪️
(@donnaelena27) segnalati
@PinoDiCillo @enelenergia Almeno a te ha risposto con un "Ah! Perfetto! A me ieri ha chiamato @WindTreOfficial chiedendomi la stessa cosa, ho risposto che sono già loro i miei gestori e niente, mi hanno chiuso il telefono in faccia! Né buongiorno né buonasera né mi scusi! Scostumati! 😤
-
rossella drudi
(@rosselladrudi) segnalati
@WindTreOfficial #WindTre Dal 9 Febbraio sono senza linea fissa ed internet per mettere la fibra. Creandomi gravi danni, costringendomi ad arrangiarmi con il telefonino per poter lavorare.E dopo 9 giorni, ancora niente. Ho fatto mille segnalazioni senza avere nessun riscontro. 🤬
-
Planet Earth 🇮🇹🇫🇷🇩🇪🇪🇺
(@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Hai supporto per i tuoi clienti WindTre per piacere.
-
Roby
(@Roby87523240) segnalati
@WindTreOfficial mi potete fornire assistenza per favore?
-
Andrea Gonizzi
(@andregonny16) segnalati
@WindTreOfficial come è possibile che nel comune di san biagio, il segnale del modem wifi con schedina lte vada a 1 mega e il mio telefono sempre con scheda analoga vada a 8! Tralasciando che comunque amche 8 mega è una velocita scandalosa nel 2022
-
Robertino tusietto
(@antidegrado76) segnalati
Solo in alcuni paesi estremi del 3° mondo mi è capitato di non avere connessione dati sul cellulare per circa 250km, nel 3° mondo e sulla tratta in treno Roma-Genova, per il resto neanche il Haiti ho subito un disservizio tale. @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial
-
silcer
(@silcer20) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno dalle 23 del 14 febbraio 2022 la mia linea fissa è isolata. Potete contattarmi in privato? Grazie
-
giuseppe
(@giugrfl) segnalati
@WindTreOfficial perché cambiate i piani tariffari senza avvertire? È perché attivate fatturazione su Partita Iva chiuse da tre anni e più? È questa mancanza di chiarezza e pensare che il cliente sia un cretino che fanno pensare male su Windtre.
-
Luke_tweet
(@Mr_Dexblu) segnalati
@WindTreOfficial in attesa dal 5 dicembre 2021 dell’attivazione di una linea fissa… al servizio clienti 159 l’unica cosa che sanno dirmi è che faranno una segnalazione… senza parole