WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lercara Friddi, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lercara Friddi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lercara Friddi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lercara Friddi, Palermo, Sicilia 04/24/2024 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gigioBackstage Gigio (@gigioBackstage) segnalati

    @WindTreOfficial firmato contratto con wind3 business mobile tramite tecnocall con portabilità del numero. Call center mi ha raccontato di tutto ma da 28giorni attendo telefono e sim ! 😭

  • rico6868 𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così.

  • pbiagiola 𝑷𝒂𝒐𝒍𝒐 𝑩𝒊𝒂𝒈𝒊𝒐𝒍𝒂 🇪🇺 🇺🇦 #freeIran (@pbiagiola) segnalati

    Ho sottoscritto un nuovo contratto per Internet per casa. Gentilissima l'operatrice @WindTreOfficial, costretta dalle assurde norme italiane a leggere tutte le clausole contrattuali, una per una. Tipo un canto intero della Divina Commedia.

  • rico6868 𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial La certezza è chiudere i pagamanti, dammi retta. Quando non venivano pagati (ci aggiungo mondadori oltre vodafone e telecom), mi staccavano il servizio, a posto così. Perchè se gli mandi uno scritto si aggrappano a qualunque parola per restarti aggrappato ai ******** !

  • calabrinterista claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @WindTreOfficial avete una rete che fa pietà e schifo e mi inviate i messaggi con le modifiche di contratto con l'aumento di 2€ giga illimitati e velocità massima...ma appena possibile cambio compagnia

  • LivioMetton Livio Metton (@LivioMetton) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial Ho avuto lo stesso problema anni fa quando ho mandato una PEC a Telecom Italia (TIM) per chiudere l'utenza. Mi hanno detto che dovevo mandare una raccomandata postale con ricevuta di ritorno.

  • stravinx Vincenzo (@stravinx) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno il 15 dicembre sono passato ad altro operatore, ma oggi mi sono visto addebitare il costo del servizio sulla carta di credito. Come mai?

  • hobgtgtwod XO (@hobgtgtwod) segnalati

    @WindTreOfficial non mi funziona internet

  • rico6868 𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤 (@rico6868) segnalati

    @RobertoRedSox @WindTreOfficial Ecco lo sbaglio. Non devi mandare PEC, mails, post o altro. Devi smettere di pagare, se necessario bloccare il pagamento dalla banca. Dopo un mese rispondono indignati, dopo due mesi ti disattivano la SIM. Problema risolto. (per esperienza con vodafone e telecom)

  • putipo Maison Briacato (@putipo) segnalati

    @8ML1973 @WindTreOfficial Na cosa allucinante ogni volta che arrivano 1.000 persone qua succede questo…