WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Licata, Agrigento, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Licata, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Licata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Licata, Agrigento, Sicilia 12/19/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Laura09475347 Laura (@Laura09475347) segnalati

    Ho bisogno di assistenza: la mia scheda Wind da giorni non ha segnale senza motivo, non riesco a mettermi in contatto con voi usando il numero di assistenza dall’estero, né dall’app. @WindTreOfficial

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @WindTreOfficial rispondete per cortesia, la mia è una domanda lecita. Vorrei sapere esattamente il motivo per il quale non mi abilitate il VoLte e perché le chiamate cadono continuamente sia su rete 4G che 3G dopo nemmeno 1 minuto, succede continuamente e solo con voi! Grazie.

  • MonicaLaureti MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati

    @WindTreOfficial che succede alla connessione da casa?

  • SimoneBoffa Simone Boffa (@SimoneBoffa) segnalati

    @WindTreOfficial salve per problemi tecnici come faccio a contattare un vostro operatore? Non voglio parlare con un disco! È neanche 1 settimana che ho attiva la linea e già mi date problemi

  • Luci_fero__ Luci_fero__ (@Luci_fero__) segnalati

    @Momo_glad @WindTreOfficial Terribili ... sono stato cliente per moooolti anni, con varie sim ... mi hanno trattato di “*****” Non tornerò più con loro a costo di dover usare il cellulare solo sotto Wi-Fi Anzi, butto pure il cellulare Inclassificabili!!! Per cavilli schifosi legati all’incompetenza loro

  • Morgana_69 Morgana di Avalon (@Morgana_69) segnalati

    La @WindTreOfficial che ti fa chiamare da un avvocato perchè vuole farsi pagare ancora dopo tutti i soldi che mi ha ciulato dal c/c x un anno senza darmi nessun servizio. #ladri siete !!!!!! Siete voi che dovete rimborsarmi!!!!!

  • manmade1973 andrea (@manmade1973) segnalati

    @WindTreOfficial sono titolare di linea internet prepagata non ho n di telefono x xui non posso accedere ne a wind 3, ne ad area clienti, per telefono e nemmeno via wapp.... NON ho linea da 3 gg !!!! come diavolo devo fare x risolvere il problema ?????????

  • manmade1973 andrea (@manmade1973) segnalati

    @WindTreOfficial come.diavolo faccio ad avere assistenza x mancanza linea internet ???

  • Robergo Robergo (@Robergo) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a recuperare il codice cliente collegato ad una utenza fissa?devo recuperare una password ma senza codice cliente non posso andare avanti

  • GiacopelloMauro Mauro Giacopello (@GiacopelloMauro) segnalati

    @WindTreOfficial Dalla serata di eri zona Ladispoli centro provincia Roma interruzioni continue alla rete internet e telefono fisso e cellulare. Nessuna assistenza. Nessuna informazione.