WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Gioiosa Ionica, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Gioiosa Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/09/2025 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gemmagaetani Gemma Gaetani (@gemmagaetani) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Si potrebbe sapere a che scopo un abbonato al telefono fisso paga l’abbonamento? Sono 4 giorni che il servizio sveglia telefonica, oltretutto a pagamento, non è disponibile

  • jacopotediosi Jacopo Tediosi (@jacopotediosi) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, sono uno studente di Cybersecurity. Avete un contatto specifico (che non sia un rimbalzo al 159 o all'assistenza clienti per la fonia) a cui poter segnalare delle vulnerabilità che affliggono siti web di proprietà di WindTre?

  • GioSoul Gio (@GioSoul) segnalati

    @WindTreOfficial in che modo posso ricevere assistenza? Ho problemi con ADSL e Fonia e dall'app non mi risponde nessun consulente (codice QH12HM)

  • xiaodabao alex ben (@xiaodabao) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia In riferimento alla sua segnalazione n° le confermiamo che, avendo espletato le verifiche necessarie, la stessa non può essere accolta. GRANDE ASSISTENZA

  • aminavagante Amina (@aminavagante) segnalati

    @WindTreOfficial come si fa a contattare la vostra assistenza senza dover per forza creare un account sull'APP? C'è una mail o qualcosa a cui scrivere?

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @WindTreOfficial di cosa serve la PEC per I riclami se poi ci prendete in giro e non rispondete, mi avete cambiato il contratto e addebitato costi che avete deciso che devo pagare ma non mi spiegate il perché. Vergogna

  • Ros_Cola Rosalba Colasanto (@Ros_Cola) segnalati

    .@WindTreOfficial 65€ pagati per passaggio ad altro operatore (in assenza di vincoli quindi penali)#basita

  • sfanculin freedomtw (@sfanculin) segnalati

    @WindTreOfficial ed anche oggi è passato...e niente linea telefonica... Dal 19 stiamo cosi...complimenti!!!! #pessimi

  • gemmagaetani Gemma Gaetani (@gemmagaetani) segnalati

    @WindTreOfficial Si potrebbe sapere a che scopo un abbonato al telefono fisso paga l’abbonamento? Sono 4 giorni che il servizio sveglia telefonica, oltretutto a pagamento, non è disponibile

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia @WindTreOfficial ho provato a contattarvi tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??