WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Gioiosa Ionica, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Gioiosa Ionica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Marina di Gioiosa Ionica, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 10/14/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolosonego 𝓟𝓪𝓸𝓵𝓸 𝓢𝓸𝓷𝓮𝓰𝓸 (@paolosonego) segnalati

    Fine della minuscola storia triste ma certo non dell'inefficienza del servizio clienti @WindTreOfficial #WindTre

  • MicheleAmato18 Michele Amato (@MicheleAmato18) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete preso con inganno cambiando la mia tariffa ma avete fatto Un errore la registrazione è stata fatta con un’altra persona e non con me titolare della Sim

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a pagare da internet con carta conto telefonico che succede?

  • MargaFreude83 Margherita Scillia (@MargaFreude83) segnalati

    Dal 17.02 @WindTreOfficial ha un guasto che "risolverà entro 72 ore" che poi sarebbe entro giorno 1 marzo. Boicottate e cambiate operatore come farò io ed altre 10 persone, per iniziare. Pessimo servizio clienti, pessima assistenza. Pessima #wind mannaggia quando mi avete fregata

  • GCordoneLisiero Gabriella Lisiero 🏳️‍🌈🌍🌎🌏 (@GCordoneLisiero) segnalati

    Sto valutando di cambiare gestore, perché il segnale di @WindTreOfficial è sempre più scarso e altalenante. Escludendo TIM (che ho già sul vecchio numero di Alberto per le emergenze) mi suggerite un gestore con un buon segnale a San Michele al Tagliamento?

  • alex_asr Alex Ciccorelli 'The Wolf' (@alex_asr) segnalati

    A Roma Nord " Monte Mario " problemi di Segnale da Ieri ... Che Amarezza..😔 @WindTreOfficial #WindTredown #25febbraio

  • andrea_amendola Andrea Amendola (@andrea_amendola) segnalati

    @WindTreOfficial Sul numero 0815234042, codice cliente 390628754, non c'è linea da 3 giorni nonostante risulta che l'offerta è stata attivata il 23/02/22. Modem collegato alla linea, premuto il tasto reset, ma la linea non c'è. Come si può rimediare?

  • Axetheking89 Axetheking (@Axetheking89) segnalati

    @WindTreOfficial sono tre settimane che contatto l'assistenza...e tre settimane che aspetto una risposta. Ho usato per la prima volta il biglietto settimanale gratis X2 persone per il cinema...esattamente la settimana dopo non ho avuto più la possibilità di utilizzarlo

  • YasirSh82568619 Yasir Shahzad (@YasirSh82568619) segnalati

    @WindTreOfficial avete addebitato due promozioni in più un'altra ricarica qui ci un secondo invece per rimborso non vi ricordate nulla ,è una grande vergogna per Windtre fatte solo schifo e schifo

  • MinaleFausta Fausta Minale (@MinaleFausta) segnalati

    @WindTreOfficial 3285927126 Ho pagato in automatico 3,99 € per il coupon 100 giga per 7 giorni di oggi. Altri lunedi era possibile visionare il coupon e poi eventualmente accettarlo. È una truffa. Sono cliente da piu di 15 anni ma cambierò gestore telefonico al più presto