WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Marina di Schiavonea, Provincia di Cosenza, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Schiavonea, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Schiavonea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Marina di Schiavonea, Provincia di Cosenza, Calabria 12/17/2025 13:45

dicembre 17: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Marina di Schiavonea, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marina di Schiavonea e nelle vicinanze:

  • GiacomoAdimari Giacomo Adimari (@GiacomoAdimari) segnalati dall' Rossano, Calabria

    @WindItalia buonasera volevo chiedere se ci sono problemi sulla adsl stasera....Grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValerioNovo N.V. (@ValerioNovo) segnalati

    OK, siamo alle solite! Linea fissa Wind muta da 20 giorni, li puoi chiamare solo se hai un num wind (ma è muto!). Impossibile ricevere assistenza! Face no, Insta no, Twitter no! 2021 odiessa nella customer care! @WindTreOfficial #customerexperience #adsl

  • M03959o m03959o (@M03959o) segnalati

    @Andrea751201 @WindTreOfficial Risolti i problemi di linea ?

  • rebel_quote Rebel with a Quote (@rebel_quote) segnalati

    @WindTreOfficial cambiate corriere. @BrtCorriere NON rispetta le consegne. Io due giorni senza modem causa loro che ora diventeranno 4 perché nel fine settimana NON lavorano. Io invece lavoro da casa, quindi problema triplo. Incazzata NERA. Vergognatevi.

  • PancaspeA Pancaspe (@PancaspeA) segnalati

    @WindTreOfficial come posso segnalare che c'è una bassissima ricezione? Help, mi serve internet!

  • paolotoffa Paolo Toffanello (@paolotoffa) segnalati

    @WindTreOfficial dovete potenziare la rete a Jesolo. La situazione della connessione internet è disastrosa…

  • nikeamo Nicolò Amo (@nikeamo) segnalati

    Sto vedendo #InterGenoa con @amazon Fire Stick e connessione @WindTreOfficial al momento nessuna interruzione! @DAZN_IT

  • bertedaniele Daniele Bertè (@bertedaniele) segnalati

    @WindTreOfficial salve, avrei bisogno di assistenza per una linea fissa. È il canale giusto? Grazie

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @M03959o @WindTreOfficial Il problema è che non c'è neppure la linea telefonica,quindi non avessi lo smartphone dovrei aspettare e basta.Poi non avendo l'impianto dell'antenna la tv la vedo tramite internet.

  • laverod Veronica Delbuono (@laverod) segnalati

    @WindTreOfficial sono giorni che tento senza successo di mettermi in contatto col vostro servizio clienti, come posso parlare con un operatore?! Grazie

  • salvocalvo SalvoCalvo (@salvocalvo) segnalati

    @WindTreOfficial scandalosi. Impossibile chiamarvi perché ho una fattura insoluta di 10€ perché ho cambiato metodo di addebito. Devo risolvere un problema amministrativo e non c’è modo di parlarvi. È molto urgente, in alternativa oggi dovrò cambiare operatore.