WINDTRE sta avendo un'interruzione in Meana Sardo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
diego martone
(@diegomartone) segnalati
@WindTreOfficial ingolfato da procedure assurde e per niente dalla parte del cliente, nonostante pe ripetute PEC inviate, non viene disdetta linea dati che continuiamo a pagare senza usarla. Che fine ha fatto il servizio clienti che funzionava a meravoiglia quando c'era Novari?
-
Il_BaStArDo
(@Il_BaSt4rDo) segnalati
@WindTreOfficial #windtre avete problemi di linea a Parma e dintorni? Non riesco a chiamare da stamattina.
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@WindTreOfficial sono ancora in attesa di vostre spiegazioni. Il vostro servizio clienti è sinceramente imbarazzante
-
Ciro
(@Ciro_Na1926) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. Volevo segnalare delle continue interruzioni alla vostra rete mobile con completo spegnimento delle vostre BTS. Se mi scrivete in privato vi do anche i numeri id delle torri interessate
-
andrea_angaramo
(@AndreaAngaramo) segnalati
@WindTreOfficial dopo 2 mesi come vostro cliente sul telefono posso dire che se potessi tornare indietro non vi sceglierei. Uso il telefono per lavoro e la qualità della #rete è pessima #windtre
-
Morgana di Avalon
(@Morgana_69) segnalati
Carissima (si fa x dire) @WindTreOfficial io non ho nessun debito con voi. Quelli che son venuti meno al contratto siete voi. Andatevi a sentire le registrazioni. Mi avete lasciata x un anno senza linea al cellulare e internet, dicendo che il problema era il mio cellulare.
-
Marcone ®
(@Mr_Mrk1) segnalati
@vetustissima @WindTreOfficial O cose gratuite se fai abbonamento
-
GattoMarco76
(@Tosini_Marco) segnalati
@vetustissima @WindTreOfficial No, ma io faccio caso a parte Non vinco mai niente, mai na gioia 😭
-
scarlett jones
(@scarlet53797488) segnalati
@barbarasgarzi @WindTreOfficial Questo è successo anche a me, ma conosco solo una persona che può aiutarti a risolvere questo problema il suo nome è #KANATOOLZ su instagram mi ha aiutato quando ho avuto lo stesso problema ti suggerisco di inviargli un messaggio ora per aiutarti🇮🇹
-
FriendZone ♍
(@vetustissima) segnalati
@negomenolamu @WindTreOfficial Ma non devi giocare, ogni giorno c'è una gift card di 50 euro in palio, basta accedere nell'app per vedere se hai vinto