1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Meana Sardo
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Meana Sardo, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Meana Sardo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Meana Sardo, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Meana Sardo, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial potreste smettere di sfrantumare i cosiddetti mandandomi sms pubblicitari non richiesti, visto che non sono vostro cliente??? Si configura reato di stalking!! Maledetti!! @GPDP_IT

  • Giusicor
    Giusicor (@Giusicor) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti è scandaloso. È da sabato scorso non c’è verso di sapere quando interverrete per un guasto alla linea Internet. Operatrici call center che attaccano il telefono e impossibilità di richiamare. Eliminerò tutti e 3 gli abbonamenti che ho.

  • Dylan02007586
    K-Pax (@Dylan02007586) segnalati

    @WindTreOfficial Da tre giorni ho un problema con una sim, le ho provate tutte ma non c'è modo di avere una fottuta assistenza, nè tramite l'app windtre, nè online, nemmeno rivolgersi a nostro Signore è servito!! niente, nada, nothing, rien!!! Siete una manega di incapaci!! Con me avete chiuso!!

  • TennisNews24it
    M-arisa The Zeudiner ❤️💜💙🦄 (@TennisNews24it) segnalati

    sono la sola poveraccia ad avere seri problemi di connessione in provincia di asti? @WindTreOfficial

  • BeduinoRuben
    Beduino Ruben (@BeduinoRuben) segnalati

    @WindTreOfficial Non è vero, perché sto cercando di contattarvi da mezz'ora, e se non sei cliente Wind parlare con uno ore è impossibile

  • maxdemartino
    max de martino (@maxdemartino) segnalati

    Il “servizio senza attese” di @WindTreOfficial 🤡🤡🤡

  • Lo_re_da
    πας,πασα,παν 🏳️‍🌈🇺🇦 (@Lo_re_da) segnalati

    @WindTreOfficial 6 chiamate al servizio clienti in due giorni e, senza menzionare la cafonaggine più profonda, nessun operatore è stato in grado di fornirmi una risposta sull'aumento immotivato del canone mensile. Complimenti

  • zeta_stefano
    Stefano Zuliani 🇺🇦 (@zeta_stefano) segnalati

    State attenti a @WindTreOfficial con ieri sono tre appuntamenti saltati per installare la fibra. 3 volte a casa un’ora e mezza a vuoto Rispetto del cliente?

  • peruginoean
    marinella meroni (@peruginoean) segnalati

    @WindTreOfficial WIND: DA 9 GG SENZA LINEA FISSA. NON RIPARATO GUASTO, NON SOLO COLLEGATA LA MIA LINEA AD ALTRO UTENTE ....CHE RISPONDE AL. MIO NUMERO ...X ALTRO RISERVATO! WIND INCAPACI, CIALTRONI, INETTI.....

  • fabiowines
    Fabio Monte (@fabiowines) segnalati

    @WindTreOfficial 1/2 APPELLO a @WindTreOfficial Chiedo aiuto x recuperare un ricordo insostituibile. Mia madre è mancata il 30.10.25 Il 7 ottobre, quando è iniziato il suo calvario, ho ascoltato e memorizzato 3 suoi messaggi sulla mia segreteria WIND.settimana successiva i messaggi nn c'erano più