WINDTRE sta avendo un'interruzione in Melilli, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Melilli, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melilli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Melilli, Provincia di Siracusa, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Siracusa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Melilli, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Melilli e nelle vicinanze:
-
Francesco
(@Frances50156188) segnalati
dall'
Siracusa, Sicilia
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per il mobile
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valerio Mancuso
(@valmancu) segnalati
@WindTreOfficial problemi ripetuti alla linea ADSL. Sto perdendo le lezioni di un master di secondo livello. Che faccio mando a voi le fatture dell'iscrizione? 10 volte guasto in zona... Mi sembra una presa in giro. Altri operatori non hanno problemi... Stessa centrale
-
EP
(@enricopirina) segnalati
@WindTreOfficial cmq siete vergognosi....vi ho segnalato 2 settimane fa che ci sono problemi di velocità di connessione internet e ancora non avete risolto niente. Sto pagando il servizio, per avere un servizio scadente. Complimenti.
-
Giuseppe Borgia
(@GiuseppeBorgia8) segnalati
dall'
Pompei, Campania
Solo a Pompei la @WindTreOfficial non funziona. Bha
-
Claudio Donati
(@d0nathunder) segnalati
@LucaBilla @WindTreOfficial Esatto, io ho cambiato a posta perchè quelle 3 volte all’anno che venivo giù ero sempre al centro wind che avevo sempre qualche problema di qualsiasi tipo e rimanevo senza telefono per un paio di giorni, questo prima del free roaming
-
My two cents
(@Mytwcents) segnalati
@WindTreOfficial aiuto per favore! Sono al estero e non riesco a trovare il mio numero PUK, neanche ho potuto parlare con qualcuno all'assistenza clienti!
-
giulio palermo
(@giuliopalermo) segnalati
@WindTreOfficial ah belli sono 4 giorni che a casa non ho più linea ed internet con fibra. Ma di quale #topquality state parlando? Non credo dei vostri servizi ed assistenza. Ho fatto diverse segnalazioni, reclami, telefonate ed ancora niente....Che aspettiamo a lavorare un po'?
-
Icarus
(@WillManderly) segnalati
@iamsalvonic @WindTreOfficial Ci ho pensato ovviamente, col 159 non si riesce perché non essendo ancora cliente Wind non ho i codici che mi vengono richiesti per poter parlare con qualcuno, il numero verde mi dice che non è competenza sua, il numero con cui ho attivato mi dice che non è il numero giusto per-
-
Sonia Barchi
(@barchina63) segnalati
@WindTreOfficial #WindTre ho provato a creare un account per chiedere assistenza perché non ho linea…non posso ricevere SMS non trovò più il PUK e non posso chiamare il 159 perché appunto non ho linea. Come posso fare? ( e meno male che ho la Wi-Fi con #tim)
-
Cristian Spadazzi
(@krjstjan) segnalati
@WindTreOfficial Salve, sono già vostro cliente con la FTTH 1000 da oltre 2 anni, ora so che per i nuovi contratti è previsto un upload di 200mb mentre io ho 100! Mi chiedo se ci sia la possibilità di avere questi 200mb…?
-
Icarus
(@WillManderly) segnalati
Cara @WindTreOfficial lasciate che ve lo dica, il fatto che non abbiate un canale di assistenza attivo sui social nel 2021 è imbarazzante (soprattutto su Twitter) date un'occhiata ai vostri competitor @VodafoneIT e @TIM_Official e imparate a stare al passo coi tempi