WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Milazzo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Milazzo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Milazzo, Messina, Sicilia 03/29/2024 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SophieH_23 Sofia Hu (@SophieH_23) segnalati

    @WindTreOfficial vi sembra normale che io, con un attività commerciale, debba attendere una settimana per avere assistenza tecnica da parte vostra? Cosa dovrei fare con le perdite subite in questi giorni?

  • misux_ 🌙 (@misux_) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, non ho ancora ricevuto a casa le ultime due bollette da pagare, posso scaricarle dalla mia area clienti per pagarle? (Ovviamente quando mi arriveranno a casa le stesse bollette, potrò benissimo strapparle avendole già pagate)

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati

    @PosteMobile E' da una settima che tutta la nostra zona è senza segnale voce wind / poste mobile. Che dobbiamo fare? @WindTreOfficial @PosteMobile

  • albertoefabio ALBERTO e FABIO (@albertoefabio) segnalati

    @Il_Vitruviano @jacopogiliberto @WindTreOfficial Fatti coraggio, noi con TlM siamo rimasti isolati quindici giorni, ora abbiamo disdetto e viaggiamo con un router 4g con scheda iliad 100GB, ci basta e tutto funziona...

  • Il_Vitruviano Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalati

    Breve cucù qui sul Tuìder in attesa che @WindTreOfficial si decida a darmi assistenza visto che da domenica sera mi ha lasciato completamente senza servizi, né Internet né telefono. Che dite cari amici di @WindTreOfficial riuscirete a battere un colpo in un tempo umano?

  • AlessioBruschi Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati

    @WindTreOfficial circa un'ora da c'è stato un blackout nella mia zona (durato 10min). Ora il modem fibra continua a lampeggiare nonostante i riavvii lasciandomi senza connessione (devo lavorare). Zona Roma Sud. Sapete dirmi se è un guasto generale così mi organizzo in fretta?

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    Windtre sempre down, zona a sud di Ceccano, provincia diFrosinone #windtre #windtredown @windtreofficial

  • Il_Vitruviano Vitruviano (@Il_Vitruviano) segnalati

    @matteozenatti @WindTreOfficial Ci sto riflettendo seriamente visto che tra l'altro pago una tariffa niente male per una finta fibra FTTC.

  • ninnyaiuto ninny aiuto (@ninnyaiuto) segnalati

    @WindTreOfficial siam passati tutta la famiglia a #WindTre con offerta tutto incluso, abbonamento con rid a tariffa fissa. Dopo 30gg mia madre non può già telefonare o andare su internet perché dite che dovrebbe ricaricare. Ed è impossibile parlare con qualcuno! #cominciamomale

  • matteozenatti Trovatore in transito 🇮🇹 🌍 (@matteozenatti) segnalati

    @Il_Vitruviano @WindTreOfficial Negli anni ho avuto trattamenti indegni, tra cui cambiamenti di contratto in corso d'opera, sia sul fisso che sul mobile.