Stato del servizio di WINDTRE a Militello in Val di Catania, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Militello in Val di Catania, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati@WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano
-
Nmarru (@Nmarru) segnalati@Superenalotto A proposito @WindTreOfficial Visto che la chiamata era stata aperta con un numero di telefono diverso da quello del mio profilo.. vuol dire che i miei dati di contratto sono pubblici Indagherò meglio
-
Daniele Emmanuello (@DanieleEmmanu14) segnalati@WindTreOfficial @WindTreOfficial sto cercando di contattare l’assistenza tecnica da ieri ma è impossibile!!!! Servizio pessimo
-
Fabio Monte (@fabiowines) segnalati1/2 APPELLO a @WindTreOfficial Chiedo aiuto x recuperare un ricordo insostituibile. Mia madre è mancata il 30.10.25 Il 7 ottobre, quando è iniziato il suo calvario, ho ascoltato e memorizzato 3 suoi messaggi sulla mia segreteria WIND.
-
Irene Conroy Gtz (@ConroyIrene) segnalati@WindTreOfficial oggi Lunedì 2 marzo non va il servizio di rete cellulare. Qual'e il problema? Ma soprattutto quando si sistema?
-
𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati@WindTreOfficial Nemero pratica 1826282298 Essere preso per il **** no! È appena arrivato un SMS in cui si dice che il problema è risolto! Sono ancora senza internet e telefono e non avete risolto nulla! Siate seri!
-
Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati@WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano
-
Aristogatta 🙈🇮🇹 (@Aristogatta2) segnalati@WindTreOfficial La vs 5G nel sud Sardegna è semplicemente vergognosa 😡
-
a (derry) girl 🍉 (@cestlavie_16) segnalati@WindTreOfficial Ma che dio devo pregare per farmi chiamare da voi? Con il modem staccato ovviamente non funziona la linea fissa e non posso contattarvi e avete anche tolto l'opportunità di parlare con un operatore dall'app, geni
-
Fabio (@FabioCro95) segnalati@WindTreOfficial Oggi in provincia di Potenza nessun segnale