WINDTRE sta avendo un'interruzione in Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Pasini
(@riflexioni) segnalati
@WindTreOfficial è più di un'ora che provo a contattarvi. Nonostante vi abbia avvertito più volte che non avevo modem idoneo per ftth oggi è venuto tecnico che ha cablato impianto ma non posso verificare se funziona. Mi contattate grazie!
-
rosafio francesco
(@caddistese1954) segnalati
@WindTreOfficial NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE. DA UNA SETTIMANA NON ABBIAMO INTERNET E NON CI RISPONDE NESSUNO. SE CAMBIO OPERATORE NON SCANDALIZZATEVI. ZONA CARPI SUD.
-
Spirit_Kasios
(@SKasios) segnalati
@WindTreOfficial Ciao! Il vostro centro di attenzione clienti di centro commerciale Metropoli è in funzione?
-
gina candela
(@ginacand) segnalati
L'app mi dice che ho una connessione discreta, io ho dico che ho una connessione pessima, inqualificabile. Per poter telefonare devo utilizzare il cellulare di mio marito che ha Tim, dove penso di passare pure io @WindTreOfficial
-
maria poletti
(@MeryPoletti) segnalati
@WindTreOfficial che vi venga un accidente! Non è possibile!!!! Chiami il 159 e non c'è verso di parlare con qualcuno e risolvere i problemi!!!! UNA VERGOGNA TOTALE!!!!
-
Masieteserii😓?
(@masieteserii) segnalati
@WindTreOfficial down a chi nn sta funzionando? Menomale le è la rete più veloce d'Italia... #windtre
-
Fedra
(@MissVengeance) segnalati
@WindTreOfficial quando abbiamo cambiato casa, abbiamo inviato una disdetta della linea mobile gratuita associata al vecchio contratto. Ci ha telefonato un operatore per dire che non era necessario, e che potevamo trasferire quella linea al nuovo indirizzo.
-
Alessandro Vulcu
(@Hyle_) segnalati
@Lordchanka98 @WindTreOfficial "Connessione migliore d'Italia" cit. 🤡
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.
-
Laguna
(@Lagunablu_) segnalati
@WindTreOfficial qualcuno risponde alla mia richiesta x favore???!! Contattatemi in dm!!!! Graziiieee!!!!