WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Militello in Val di Catania, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Militello in Val di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Militello in Val di Catania, Catania, Sicilia 11/16/2025 11:10

novembre 16: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • claudiacjames claudia james (@claudiacjames) segnalati

    @Confumale Anche da me la rete funziona malissimo da mesi. Tra l'altro parlare con l'assistenza è diventato impossibile 😓 @WindTreOfficial

  • AsiaLightblue Good Girl. (@AsiaLightblue) segnalati

    HO APPENA INIZIATO LA SESSIONE. SÌ DEVO STUDIARE ANCHE DI DOMENICA. SISTEMATE LA CONNESSIONE. #WindTre #down @WindTreOfficial

  • palmitis palmitis Anti-racist/fascist (@palmitis) segnalati

    @WindTreOfficial sono l’unica all’estero che non riesce a risolvere problemi di bolletta in Italia con il “nuovo” numero di accesso +393205000200 (o 155)? 5 volte cercano di aiutarmi MA opzione tel.FISSO NON CE🤬🤬🤬#windtre doesn’t work #moderntech #windtrewhereareyou?

  • NicoRantucci Nicolino Rantucci (@NicoRantucci) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri mattina il comune di Ovindoli è isolato, il segnale wind3 è sparito. Tutti gli utenti Wind riscontrano il problema! Potete intervenire?

  • zoethecomfort SO__WHAT 💤😲🔚 (@zoethecomfort) segnalati

    @WindTreOfficial da due giorni sia la mia sim telefono che dati non funziona per nulla e non c’è possibilità di ricevere assistenza nè via telefono nè via app davvero una porcheria specie di questi tempi in cui una mancata connessione impedisce scuola e lavoro #Wind pessimi

  • Mauro_Cattaneo_ Mauro Cattaneo (@Mauro_Cattaneo_) segnalati

    @WindTreOfficial che succede? È da questa notte che non ho banda se non a sprazzi... 🙄 #windtredown

  • super_sabbi Sabi (@super_sabbi) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti! quando si gioca a winday sei quasi alla fine e ti dice PAGINA NON DISPONIBILE! il segnale è il vostro... e per pochi cent,ma è il principio,capita moolto spesso: non si fa!🤬

  • RossellaLuciano Rossella Luciano (@RossellaLuciano) segnalati

    @WindTreOfficial regalate una giornata di giga illimitati e il sistema va in tilt. Grazie a voi oggi la mia connessione va e viene. Da cliente tre non ho mai avuto problemi. Il problema è questa fusione.

  • castoro_vp Il Castoro (@castoro_vp) segnalati

    @Mauro_Cattaneo_ @WindTreOfficial Anche io. Il servizio clienti @WindTreOfficial mi ha detto che è un problema per i clienti ex 3 e di avere pazienza. Io ne ho, ma ha un limite

  • youmanoid Gianfranco Pastore (@youmanoid) segnalati

    Nuovamente senza internet a casa per disservizio @WindTreOfficial. La volta scorsa, dopo 4 giorni senza connessione, non mi hanno nemmeno fatto uno sconto in bolletta. Mi sa che sono pronto a migrare verso altri lidi.