WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mirabella Imbaccari, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mirabella Imbaccari, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mirabella Imbaccari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Mirabella Imbaccari, Catania, Sicilia 11/19/2025 11:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaGalastro Drew (@AndreaGalastro) segnalati

    .@WindTreOfficial ce la fate a mettermi in contatto con un tecnico che venga a casa per attivarmi la linea wifi oppure devo aspettare ancora altri giorni senza riuscire a concludere nulla?!

  • Deca1976 Deca 🐍 (@Deca1976) segnalati

    @WindTreOfficial pessimo servizio clienti.. da quando c'è stata la fusione nn funziona nulla.. navigo a vista .. ho chiesto più volte assistenza.. nulla. Vergogna

  • ininfluenzabile Ininfluenzabile (@ininfluenzabile) segnalati

    E' scandaloso che per richiedere un rimborso per disservizio (diversi giorni di fila) @WindTreOfficial ti obblighi a spendere per una pec o fax o raccomandata. L'app a cosa serve? Solo alle segnalazioni? Vergogna.

  • Heisentwitt Mamt1998 (@Heisentwitt) segnalati

    @WindTreOfficial posso scrivervi in dm anche per assistenza infostrada?

  • giogio_fer Giorgio Ferrazzi (@giogio_fer) segnalati

    Cara @WindTreOfficial festeggeremo il 2021 con il trasferimento della linea fissa? Con @marta_mit abbiamo chiesto il trasferimento a inizio NOVEMBRE, e sicuramente arriverà una bolletta... Per un servizio che da più un mese non si vede. #disservizio #italiadigitale?

  • amoranz_alfredo mora (@amoranz_alfredo) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi chiamo Moranzoni Alfredo e sono vostro cliente da diversi anni.Nel mese di settembre ho erroneamente pagato la fattura n.w2025289610,2 volte e nonostante diverse chiamate e mail sono ancora in attesa del rimborso....E così difficile....

  • Diegolr74 Diego La Rosa (@Diegolr74) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno, vorrei disdire il contratto della chiavetta internet

  • md_ovais_r_khan Md Ovais R Khan (@md_ovais_r_khan) segnalati

    @WindTreOfficial my home internet is not working, all bills are clear. The customer care is not responding on call. Pls help la mia connessione Internet domestica non funziona, tutte le bollette sono chiare. Il servizio clienti non risponde su chiamata. Per favore aiuto

  • AndreaVox86 Andrea Fratini (@AndreaVox86) segnalati

    @WindTreOfficial Da un mese si verificano ripetuti guasti nella mia zona che comportano la mancanza di linea per giornate intere. Oggi è successo per l'ennesima volta e mi è stato risposto che nessuno lavorerà per risolvere il problema fino a lunedì! Segnalazione 1304897136

  • frpardeo Francesco Pardeo (@frpardeo) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Per ricevere assistenza da wind visto che da app non risponde nessuno, bisogna fare domandain carta bollata? Sono senza linea da questa mattina