WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mistretta, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mistretta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mistretta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Mistretta, Messina, Sicilia 12/10/2025 07:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • simo_ne86 Simone Porru (@simo_ne86) segnalati

    @WindTreOfficial causa caduta con rottura del mio iPhone X e preso il 12 che ha il 5g. La mia sim lo ha già attivo o bisogna fare un nuovo abbonamento?

  • GiovanniSalici GiovanniSaliciNet Editore - notizieTraLeRIVE ... (@GiovanniSalici) segnalati

    @DJCalamityJade @WindTreOfficial @DJCalamityJade ciao ti suggerisco spassionatamente di orentarti su connessione LTE tramite sim di Postemobile che con una promo durante alcuni fine settimana hai 30gb in 4g+ (pieni) a 4,99 e di solito non ha problemi di coperture e malfunzionamenti. Senza contratti di tempo.

  • tonywolf641 tonywolf64 (@tonywolf641) segnalati

    WindTreOfficial come fare a disattivare i messaggi Wind...????

  • mariamarino93 Maria Marino (@mariamarino93) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Il vostro servizio clienti vale 0. Dopotutto non c'era da aspettarsi altro dato che sottopagate e sfruttate le persone che lavorano per voi...

  • lucilla171 adelaide (@lucilla171) segnalati

    @WindTreOfficial naturalmente ho telefonato 100 volte al vostro numero 159 senza ricevere assistenza 😡

  • iltaba74 Antonio Tabarin (@iltaba74) segnalati

    @WindTreOfficial assenza di segnale zona Serravalle Pistoiese (PT) si può avere assistenza ?

  • SimoneBo7 Simeone Bo #hovotatoNo (@SimoneBo7) segnalati

    Cara @WindTreOfficial L'app non funziona più Non si riesce a scaricare la nuova versione Dal sito non si riesce ad accedere all'area clienti Il codice inviato nel messaggio di ricarica per il saldo non funziona Che dobbiamo fare? Tornare all'antico telefonando al call center?

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    @WindTreOfficial se ricordo bene dalle mie lezioni di marketing aziendale un cliente infelice tende a spargere la voce molto di più sul servizio di una azienda che non un cliente felice. Magari dovreste ripassare anche voi la lezione.

  • DavLoMec Davide Unique (@DavLoMec) segnalati

    @CDrozina @WindTreOfficial Come non detto. Ha ripreso a funzionare.

  • DavLoMec Davide Unique (@DavLoMec) segnalati

    @CDrozina idem in zona Villanova. ha funzionato fino a pochi minuti fa. dalle 10:40 circa non ho connessione fissa. @WindTreOfficial è per via dei lavori per la posa della fibra? se così fosse potreste almeno mandare un SMS di avviso ai vostri clienti in zona eh...