WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mogoro, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mogoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna 11/02/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mscapolan Max Consulting (@Mscapolan) segnalati

    @WindTreOfficial a Trodena (Bz) non funziona il telefono

  • berzin09 fbn🇮🇹 (@berzin09) segnalati

    @WindTreOfficial oggi nn telefoniamo niente internet...complimenti ! grazie a voi oggi nn lavoriamo...ah dimenticavo quando c’è da “prendere” anche 4 centesimi in più funzionate benissimo 👏 Vergognoso

  • Salvado09127931 @Salvador Montana (@Salvado09127931) segnalati

    @WindTreOfficial Andate a chiudere il telefono in faccia ad un altro cliente maleducato sia dei call center che dei negozi in zona mia dovete essere onesti

  • vixi__ Rob (@vixi__) segnalati

    @WindTreOfficial c'è modo di sapere tramite voi a che punto è la riparazione di uno smartphone acquistato tramite finanziamento Compass mandato in assistenza ben due mesi fa?

  • artvashz ¨̮,, ‎⍟ (@artvashz) segnalati

    @WindTreOfficial ce la facciamo a far funzionare internet per più di due minuti? Che qui son tempi difficili e se si stacca tutto durante l’esame mi bocciano ed è colpa vostra

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @WindTreOfficial sono 3 giorni che nessuna delle mie sim dati funziona (ho 3 sim). Area cintura urbana Como. Quando verrà ripristinato il servizio? Verrò risarcito per questo disservizio?

  • HumanSafari Nicolò Balini (@HumanSafari) segnalati

    @PallaVero @WindTreOfficial ho dato i dati per il pagamento automatico con la carta ma risulta che ho scelto il metodo di pagamento “bollettino postale” WTF quindi a caso staccano tutto e non mi dicono niente, a sto punto cambio operatore

  • roberto27300591 roberto (@roberto27300591) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera ho appena ricevuto da voi un addebito sul conto corrente di 169 euro, ma non c'è scritto il motivo. Sono vs cliente per la telefonia fissa da due anni e dal 159 mi hanno consigliato di andare in un negozio windtre, ma è questa la soluzione? Grazie.

  • SasaEfficie sasa'efficie (@SasaEfficie) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera aspettavo un tecnico Open Fiber per l'installazione del nuovo modem....oggi nemmeno l'ombra né un contatto telefonico. Cosa devo fare? Saluti S.E.

  • Catebarbieri catebarbieri (@Catebarbieri) segnalati

    @rosalindadeva @WindTreOfficial Quarto giorno senza linea telefonica, questa Wind è una vergogna, non solo cambierò operatore mi rivolgerò ad legale