WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mogoro, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mogoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Mogoro, Provincia di Oristano, Sardegna 09/15/2025 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CAMARDELLAGio 🇮🇹⚪️⚫️Giorgio7️⃣7️⃣⚫️⚪️🇮🇹 (@CAMARDELLAGio) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @Hyperrita @WindTreOfficial Sono da anni con loro e avuto pochissimi problemi sinceramente

  • antonio0312dem Antonio De Martino (@antonio0312dem) segnalati

    Cara (in tutti i sensi) @WindTreOfficial, in una scala da uno a dieci, quanto è scarsa la vostra connessione internet? Deludenti!

  • stefaniarigato Stefania Rigato (@stefaniarigato) segnalati

    @WindTreOfficial Io vorrei sapere perché non rispettate il diritto del consumo, per un contratto che non voglio venga volturato in fibra dall'adsl e non volete farmi retrocedere nei tempi previsti dalla legge. E' una truffa.

  • CarolinaModica Carolina Modica (@CarolinaModica) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a ricaricare! Né dall'app né dal sito, né con paypal né con carta. Mi fate sapere? Ho già chiamato il 159 ma niente!

  • Macerao Marco Maceroni (@Macerao) segnalati

    @WindTreOfficial tre giorni senza internet, nessuna certezza sulla risoluzione del guasto, oggi non risponde il servizio assistenza, una società da terzo mondo

  • PierluigiAlbano Pierluigi Albano #MiFan (@PierluigiAlbano) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza! dopo la videoidentificazione approvata la sim non si attiva!

  • elaniaz Elania Zito (@elaniaz) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial, ho difficoltà da una settimana a lavorare perché il WiFi a casa non funziona e sono costretta a lavorare in hotspot e connessione dati. Sono rallentata su tutto, ma almeno comprendere il problema della connessione che salta in continuazione? #WindTre

  • IlFabioGallo Il Fabio Gallo (@IlFabioGallo) segnalati

    @WindTreOfficial per avere assistenza aziendale a chi ci si deve rivolgere? Ho già provato a fare la registrazione sul sito e a chiamare il 1928 ma nessun tentativo è andato a buon fine. #WindTre

  • cmdotcomm calciomussiano.com (@cmdotcomm) segnalati

    @SonGohan1908 @WindTreOfficial No non voglio toccare alcun tasto ahahah piuttosto ci pensano i tecnici se il problema persiste

  • qwertymak qwertymak (@qwertymak) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera, la “condivisione 100gb” su sim ottenuta grazie all’abbonamento di rete fissa è, sia pure parzialmente, fruibile all’estero (nel caso specifico in Francia)? E, in caso affermativo, per quanti gb? Grazie in anticipo e buon lavoro…